Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante ore lavaorate al giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Non fatemi leggere tutto ...

C'? gi? stato quello che ha scritto di alvorare 25 ore al giorno ?

no...stiamo aspettando i titolari con l'aureola...ne conosci qualcuno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      non penso......

anche io ero uno come wrc....poi la vita mi ha cambiato.........
      sei sempre dalla parte del "ristretto numero"

Originally posted by Giorma85 View Post
      Immagino che bisogna crescere in quell'ottica senn? ? snervante.
      Comunque il tuo intentno non niente male!!!!
      Poi cavolo giri il mondo.... ok... dove sarai ora non sar? il massimo per? deve essere anche bello.
      Immagino tu sappia pi? lingue se sei cresciuto in cos? tanti posti mentre eri bambino.....
      be', qui e' un vero schifo, pero' capita di andare anche in bei posti a lavorare.
      di sicuro, a fine carriera puoi dire di aver girato mezzo mondo

le lingue purtroppo non le ho imparate perche' andavo a scuola italiana in ambasciata....quindi rimango sullo standard italiano-inglese

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ...
        be' un normale supervisore di area, si porta casa oltre allo stipendio anche tredicesima, quattordicesima e 2 premi produzione annui.
        in piu' hai un bonus ogni 12 mesi lavorativi, che per un 5* liv. sono 12mila euri
        Che tradotto per un ignorantone come me in Euro netti all'anno quanto farebbe in totale???

Sempre che si possa dire, ovviamente...
        Last edited by giova3419; 23-06-10, 16:49.

Comment

• Font Size
          Io ne faccio al giorno circa 13 ore... se mi va bene!!!!!!! compreso il sabato....
          che lavoro di m.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            cercavi me???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              cercavi me???

no

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                No, nemmeno uno .

Il mio capo ? un bastardo ed io pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  cercavi me???

Ha scritto "aureola" non "areola"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ha scritto "aureola" non "areola"
                    avevo capito AIUOLA

Comment

• Font Size
                      boh tipo un 11 ore..a volte 9 a volte 6..
                      sabato s? ma domenica punto i piedi e anche no!dipende dalle emergenze di cantiere
                      quanto tempo impiego per andare al lavoro?
                      il tempo che l'ascensore scenda di 6 piani!

Comment

• Font Size
                        zao dalez

A roma lavoro otto ore 5 giorni a settimana, a volte meno. Dipende dal lavoro.
                        Esco di casa alle 8 e rientro alle 6:15 (traffico permettendo).

Quando sono in missione lavoro minimo 12 ore al giorno, tutti i giorni. Appena apro gli occhi sono gi? al lavoro... diciamo che rientro a casa mia al massimo dopo 35 giorni.

Comment

• Font Size
                          sulle 50 settimanali

Comment

• Font Size
                            io lavoro circa 9 ore al giorno...per fortuna lavoro a 15min di auto da casa mia...

lavoro 2 sabati mattina al mese....pagato in N una stronzata visto lo sbattimento...in estate mi RIFIUTO di venire il sabato mattina visto che praticamente le ferie non le faccio fino ad agosto tutti gli anni ... quindi.... si attacca al manicozzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              zao dalez

A roma lavoro otto ore 5 giorni a settimana, a volte meno. Dipende dal lavoro.
                              Esco di casa alle 8 e rientro alle 6:15 (traffico permettendo).

Quando sono in missione lavoro minimo 12 ore al giorno, tutti i giorni. Appena apro gli occhi sono gi? al lavoro... diciamo che rientro a casa mia al massimo dopo 35 giorni.
                              ola bacicca!
                              beh l'orario abituale ? moooolto da ingegn???r ( si legga con accento francese)..che belli 5 gg lavorativi..mi ricordano i tempi del liceo!ghghgh
                              scherzi a parte da quando sono in cantiere rimpiango un po' i periodi da ufficio..anche se all'idea di tornarci mi vien male!!

il tuo orario da missione ? pi? conforme alle mie abitudini da donna in miniera!heheh..una domanda..ma le tue missioni son sempre in nave?hai mai possibilit? di godere della trasferta?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post
                                ola bacicca!
                                beh l'orario abituale ? moooolto da ingegn???r ( si legga con accento francese)..che belli 5 gg lavorativi..mi ricordano i tempi del liceo!ghghgh
                                scherzi a parte da quando sono in cantiere rimpiango un po' i periodi da ufficio..anche se all'idea di tornarci mi vien male!!

il tuo orario da missione ? pi? conforme alle mie abitudini da donna in miniera!heheh..una domanda..ma le tue missioni son sempre in nave?hai mai possibilit? di godere della trasferta?
                                se ho culo domenica mi faccio due serate a Varna, Bulgaria. Per il resto su 30 giorni di missione diciamo che 5 serate me le passo dove capita...

Comment

X
                                Working...
                                X