Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Immagino che bisogna crescere in quell'ottica senn? ? snervante.
Comunque il tuo intentno non niente male!!!!
Poi cavolo giri il mondo.... ok... dove sarai ora non sar? il massimo per? deve essere anche bello.
Immagino tu sappia pi? lingue se sei cresciuto in cos? tanti posti mentre eri bambino.....
be', qui e' un vero schifo, pero' capita di andare anche in bei posti a lavorare.
di sicuro, a fine carriera puoi dire di aver girato mezzo mondo
le lingue purtroppo non le ho imparate perche' andavo a scuola italiana in ambasciata....quindi rimango sullo standard italiano-inglese
...
be' un normale supervisore di area, si porta casa oltre allo stipendio anche tredicesima, quattordicesima e 2 premi produzione annui.
in piu' hai un bonus ogni 12 mesi lavorativi, che per un 5* liv. sono 12mila euri
Che tradotto per un ignorantone come me in Euro netti all'anno quanto farebbe in totale???
boh tipo un 11 ore..a volte 9 a volte 6..
sabato s? ma domenica punto i piedi e anche no!dipende dalle emergenze di cantiere
quanto tempo impiego per andare al lavoro?
il tempo che l'ascensore scenda di 6 piani!
A roma lavoro otto ore 5 giorni a settimana, a volte meno. Dipende dal lavoro.
Esco di casa alle 8 e rientro alle 6:15 (traffico permettendo).
Quando sono in missione lavoro minimo 12 ore al giorno, tutti i giorni. Appena apro gli occhi sono gi? al lavoro... diciamo che rientro a casa mia al massimo dopo 35 giorni.
io lavoro circa 9 ore al giorno...per fortuna lavoro a 15min di auto da casa mia...
lavoro 2 sabati mattina al mese....pagato in N una stronzata visto lo sbattimento...in estate mi RIFIUTO di venire il sabato mattina visto che praticamente le ferie non le faccio fino ad agosto tutti gli anni ... quindi.... si attacca al manicozzo
A roma lavoro otto ore 5 giorni a settimana, a volte meno. Dipende dal lavoro.
Esco di casa alle 8 e rientro alle 6:15 (traffico permettendo).
Quando sono in missione lavoro minimo 12 ore al giorno, tutti i giorni. Appena apro gli occhi sono gi? al lavoro... diciamo che rientro a casa mia al massimo dopo 35 giorni.
ola bacicca!
beh l'orario abituale ? moooolto da ingegn???r ( si legga con accento francese)..che belli 5 gg lavorativi..mi ricordano i tempi del liceo!ghghgh
scherzi a parte da quando sono in cantiere rimpiango un po' i periodi da ufficio..anche se all'idea di tornarci mi vien male!!
il tuo orario da missione ? pi? conforme alle mie abitudini da donna in miniera!heheh..una domanda..ma le tue missioni son sempre in nave?hai mai possibilit? di godere della trasferta?
ola bacicca!
beh l'orario abituale ? moooolto da ingegn???r ( si legga con accento francese)..che belli 5 gg lavorativi..mi ricordano i tempi del liceo!ghghgh
scherzi a parte da quando sono in cantiere rimpiango un po' i periodi da ufficio..anche se all'idea di tornarci mi vien male!!
il tuo orario da missione ? pi? conforme alle mie abitudini da donna in miniera!heheh..una domanda..ma le tue missioni son sempre in nave?hai mai possibilit? di godere della trasferta?
se ho culo domenica mi faccio due serate a Varna, Bulgaria. Per il resto su 30 giorni di missione diciamo che 5 serate me le passo dove capita...
Comment