Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No non potevo...mi hanno raccolto dalla fabbrica e portato in ufficio perch? l? ero sprecato ....mi hanno aumentato un po' lo stipendio quella volta ma poco.
Lui arrivava da fuori (un'altra azienda) ha provato a cagar fuori dal vaso e gli ? andata dritta ....stando alla sua esperienza l'unico modo di far lievitare lo stipendio ? cambiare aziende....e forse non ha tutti i torti
Pensa... C'? chi ha cambia per andar a prender meno sperando poi di migliorare.... E in effetti se non cambiavo ero ancora con le 600 nerchie al mese
Direttore di cantiere
ora sono in Nigeria e sto realizzando una raffineria e la turnazione e' questa.
in fin dei conti mi faccio tre mesi di ferie l'anno...che non e' poi malissimo
cmq considera che sono tra i piu' fortunati perche' il 70% del personale fa 105giorni qua e 15 a casa.
- Quante ore lavorate al giorno (ore effettive di lavoro)?
- Quanto tempo intercorre tra l'ora di uscita alla mattina e l'ora di rientro post lavoro (insomma quanto tempo per andare e tornare)?
tragitto casa ufficio circa 10 minuti...
Ore effettive di lavoro: VARIABILI
Km. effettivi fatti per lavoro: 3.500 / 4.500 mese
Compenso: NON SICURO e non sempre proporzionale alle ore di lavoro
- Quante ore lavorate al giorno (ore effettive di lavoro)?
- Quanto tempo intercorre tra l'ora di uscita alla mattina e l'ora di rientro post lavoro (insomma quanto tempo per andare e tornare)?
Direttore di cantiere
ora sono in Nigeria e sto realizzando una raffineria e la turnazione e' questa.
in fin dei conti mi faccio tre mesi di ferie l'anno...che non e' poi malissimo
cmq considera che sono tra i piu' fortunati perche' il 70% del personale fa 105giorni qua e 15 a casa.
Ci credo non l'avevo mai sentito.... Addirittura in Nigeria...
Azz.... ? vero sei un culo al mondo ma 3 mesi di ferie.... beh mi sa che molti ci farebbero la firma... anche se fai tante ore tutte insieme.
Comment