Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lavoro solamente il lunedì,mercoledì e venerdì
dalle 9 alle 13 (+ 15 minuti totali di viaggio fra andata e ritorno)
dalle 15 alle 22 (+ dai 10 ai 30 minuti all'andata e dai 10 ai 30 minuti al ritorno a seconda di se vado a 2 o 4 ruote)
quindi 3 volte a settimana per un totale di ore che va dalle 11,5 alle 12,25...totali da 34,5 a 36,75
Vario...quando sono in sede lavoro 8 ore, dalle 7.45 alle 16.30 con 45' di pausa pranzo...esco di casa alle 7.15 e rientro alle 19.30 perch? uscito dall'ufficio vado in palestra.
In trasferta invece lavoro MINIMO 10 ore al giorno, 7 gg su 7...in alcuni posti si viaggia sulle 12 e oltre...si esce dall'alloggio per le 7.00 e si rientra...quando si riesce...
dipende... quando va bene mi faccio le 36 canoniche ore settimanali, ma ormai è un pezzo che va male... a causa di diversi problemi (informatici) ho fatto più volte anche 12 ore fialate oppure qualche ora di lavoro di notte e/o nei festivi...
cmq oggi è andata bene ed ho fatto 7:45 - 13:45 adesso sto in cazzeggio
Comment