Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante ore lavaorate al giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    8 ore al giorno x 5 giorni, 40 ore settimanali, sta tutto scritto nel contratto nazionale del lavoro

Comment

• Font Size
      Dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        lavoro solamente il luned?,mercoled? e venerd?

dalle 9 alle 13 (+ 15 minuti totali di viaggio fra andata e ritorno)
        dalle 15 alle 22 (+ dai 10 ai 30 minuti all'andata e dai 10 ai 30 minuti al ritorno a seconda di se vado a 2 o 4 ruote)

quindi 3 volte a settimana per un totale di ore che va dalle 11,5 alle 12,25...totali da 34,5 a 36,75

Ora per? son diventato un delfino curioso.... ma che lavoro fai per far 3 gg a settimana

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...ma alal ifne il punto ? ...venite pagati il giusto per le ore che fate?

...per 8 ore prendete almeno 1100 euro netti?

...per 10 ore al giorno ne prendete almeno 1700-1800?
          Col tuo esempio di paga base va bene se con 40 ore mensili di straordinari arriva a 1500....
          Escludendo di lavorar il sabato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Il cell si accende da solo alle 8.30 ma.......

mi sveglio alle 9.
            Sono operativo dalle 9.30 in punto.

pausa pranzo 2 ore .

di nuovo sotto fino alle 22.30 circa.

Ovviamente lavorando da casa alterno studio e lavoro.
            Ma cmq sempre seduto dietro alla scrivania.
            No pause (2 volte al giorno la cacca)hihihi

tanti cazzeggi per? (leggasi ddg e fuoristrada.it)
            Mmmmm, non ci siamo. Fai troppa cacca.

Allora, vediamo, per ottimizzare o fai meno cacca (gi? una volta al giorno ? tanto) oppure vai di pannolone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Ora per? son diventato un delfino curioso.... ma che lavoro fai per far 3 gg a settimana
              Istruttore in palestra o personal trainer o qualcosa del genere, credo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Istruttore in palestra o personal trainer o qualcosa del genere, credo...
                Fa il maniaccio... nella sua scuderia ha maoni e giuseppa
                Last edited by Devilman; 23-06-10, 13:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Fa il maniaccio... nella sua scuderia ha maoni e giuseppa
                  Beato lui! Allora lavora pure troppo considerando i suoi protetti...

Comment

• Font Size
                    io non lo so mai quando finisco,ma so quando mi alzo dal letto,ovvero 3 del mattino dal lunedi a domenica.
                    non ho mai superato le ore 19 e 30. ci sono dei giorni che me la cavo alle 14 o 15 degli altri come detto 19,dipende tutto dagli ordini.
                    oggi che sto scrivendo me la son cavata alle 15. quello che mi rode sono i 7 giorni su 7.ma quali certificati medici,quali mal di testa,e il cane che fa la cacchetta in giardino... testa bassa lavorare e produrre.

prendo bene ??? boooo!!! dipende cosa vuol dire prendere bene per voi.

diciamo che se considero le mie clienti dal lunedi al venerdi,8 ore al giorno,13esima,14esima,buoni pasto,ponti,ferie 30 agosto 15 natale 7 pasqua,malattie tipo smalto che si leva dalle unghie,pause caff?,oggi non vado perch? piove, a 1200 euri netti al mese,sono ben presi secondo me. ovviamente non sanno cosa sia un goccio di sudore. non parlatemi poi di quelli che lavorano in banca!!

Comment

• Font Size
                      spesso quando portiamo i clienti a visitare l'officina i clienti kiedono quante persone ci lavorano.

la risposta di un mio area manager a questa domanda di solito ? " + o - il 50% "

ghghghgh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        faccio la portinaia e ti dico che Neeko f? il personal trainer

io esco di casa alle 7,50 e alle 8,00 son seduto in ufficio fino alle 12,00.. poi riprendo alle 13,30 fino alle 17,30... 17,40 son a casa!

straordinari solo se strettamente necessario perch? la mia vita ? fuori dall'ufficio e ho scoperto non vale la pena, faccio il mio dovere come da contratto per 8 ore e poi mi vivo la vita fuori!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          io non lo so mai quando finisco,ma so quando mi alzo dal letto,ovvero 3 del mattino dal lunedi a domenica.
                          non ho mai superato le ore 19 e 30. ci sono dei giorni che me la cavo alle 14 o 15 degli altri come detto 19,dipende tutto dagli ordini.
                          oggi che sto scrivendo me la son cavata alle 15. quello che mi rode sono i 7 giorni su 7.ma quali certificati medici,quali mal di testa,e il cane che fa la cacchetta in giardino... testa bassa lavorare e produrre.

diciamo che se considero le mie clienti dal lunedi al venerdi,8 ore al giorno,13esima,14esima,buoni pasto,ponti,ferie 30 agosto 15 natale 7 pasqua,malattie tipo smalto che si leva dalle unghie,pause caff?,oggi non vado perch? piove, a 1200 euri netti al mese,sono ben presi secondo me. ovviamente non sanno cosa sia un goccio di sudore. non parlatemi poi di quelli che lavorano in banca!!
                          e che lavoro fai?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post

diciamo che se considero le mie clienti dal lunedi al venerdi,8 ore al giorno,13esima,14esima,buoni pasto,ponti,ferie 30 agosto 15 natale 7 pasqua,malattie tipo smalto che si leva dalle unghie,pause caffè,oggi non vado perchè piove, a 1200 euri netti al mese,sono ben presi secondo me. ovviamente non sanno cosa sia un goccio di sudore. non parlatemi poi di quelli che lavorano in banca!!

tu pensa quei cavolo di impiegati che non PRODUCONO un cavolo , fanno 8 ore al giorno e prendono piu' di1800 netti al mese...

l'ho sempre detto io che chi lavora in proprio se la prende in quel posto
                            Last edited by BO; 23-06-10, 13:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              tu pensa quei cavolo di impiegati che non PRODUCONO un cavolo , fanno 8 ore al giorno e prendono piu' di1800 netti al mese...

quaggi? da me questi di cui parli........al 99,9% sono tutti ammanicati.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                quaggi? da me questi di cui parli........al 99,9% sono tutti ammanicati.......
                                qui al nord no

Comment

X
                                Working...
                                X