Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante ore lavaorate al giorno?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Di solito esco di casa alle h 7,30, poi
dal lunedì al mercoledì h 8,30 e il rientro varia a seconda della pausa pranzo ma di solito alle 17,50 + o -.
il giovedì h 7,30 e il rientro varia a seconda della pausa pranzo ma di solito alle 16,50 + o -.
il venerdì h 5,00 rientro alle 13,10 + o -.
in totale lavoro 38 ore la settimana.
Comment
-
9.00/13.00
16.00/20.00
queste sono le ore ufficiali e le ore pagate
realmente vengo sempre una mezz'ora prima la mattina e una mezz'ora il pomeriggio
per arrivare a lavoro ci metto circa 36 secondi
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Postio zero, festivi sabato e domenica MAI
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
adesso come adesso 9 (l'ora in più è per Gloria)....e 4 ore al sabato (quelle pagate...forse....più facile che vadano nel monte ferie )
esco alle 8.00 da casa e torno per le 18.45/19.00
Comment
-
Da un minimo di 4 in inverno a un massimo di 13 in estate.
Non ho sabati, domeniche o festivi, tutti i giorni sono per me uguali.
In estate ho 10 gg liberi al mese, 14 in inverno.
Comment
-
Scusate ma non si parlava di ore EFFETTIVE? Perché se si conta da quando si esce a quando si rientra a casa allora esco alle 8.40 e rientro alle 21 ca. (lasciando perdere che a volte si lavora dopo cena, ecc...). Ma mica faccio 12 ore e mezza effettive!!
C'è da togliere almeno mezz'ora per pranzo, oltre a 30/40 minuti totali di viaggio e parcheggio. Quindi siamo ad 11 ore/11 ore e mezza. Ma ancora secondo me non stiamo parlando di lavoro EFFETTIVO perché per arrivare a quello dovremmo ancora togliere il tempo che perdiamo ad oziare qui o altrove. E personalmente ho riscontrato ceh un'oretta tra tutto mi parte..Last edited by giova3419; 23-06-10, 10:46.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Dopo anni di dedizione, amor di patria, rassegnazione ecc..ecc... senza raggiungere ne meriti ne demeriti TENGO VIVAMENTE A PRECISARE e METTER IN RISALTO che:
nessun essere umano e non, sia esso materiale che astratto, NON riesce a tenermi pi? di 8.00 ore (esatte al secondo) in azienda.
Mi son rotto le pelotas di dare e dare senza mai ricevere un emerito cazz....
Non regalo e non voglio essere pagato nemmeno per 1 minuto in pi?
8 ORE e STOP.
Comment
-
dipende, da lunedì a venerdi diciamo 8 ore, poi l'eccezizne del lavoro straordinario c'è, e arriva anche alle 14, ma son rare.
sabato e domenica diciamo un paio di ore al giorno, solo a regolar le bestie.
se vado via, raro, devo cercar qualcuno che mi copre per sabato e domenica.
viazzio, circa 15 minuti di andata a piedi, per 4 volte al giornoLast edited by marco84; 23-06-10, 10:56.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostDopo anni di dedizione, amor di patria, rassegnazione ecc..ecc... senza raggiungere ne meriti ne demeriti TENGO VIVAMENTE A PRECISARE e METTER IN RISALTO che:
nessun essere umano e non, sia esso materiale che astratto, NON riesce a tenermi più di 8.00 ore (esatte al secondo) in azienda.
Mi son rotto le pelotas di dare e dare senza mai ricevere un emerito cazz....
Non regalo e non voglio essere pagato nemmeno per 1 minuto in più
8 ORE e STOP.Last edited by giova3419; 23-06-10, 11:01.
Comment
-
Originally posted by colombino View PostCiao a tutti, avrei un curiosit?:
- Quante ore lavorate al giorno (ore effettive di lavoro)?
- Quanto tempo intercorre tra l'ora di uscita alla mattina e l'ora di rientro post lavoro (insomma quanto tempo per andare e tornare)?
- esco di casa alle 7.30 e rientro mediamente alle 18.30 (se faccio solo le 8 ore ma la media ? le 19) questo perch? ho 1 ora di tragitto (1 all'andata e 1 al ritorno) e 1 ora di pausa pranzo obbligatoria
Comment
X
Comment