Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante ore lavaorate al giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    io zero, festivi sabato e domenica MAI
    ...+ 5 settimane di vacanze!

Comment

• Font Size
      Di solito esco di casa alle h 7,30, poi

dal lunedì al mercoledì h 8,30 e il rientro varia a seconda della pausa pranzo ma di solito alle 17,50 + o -.

il giovedì h 7,30 e il rientro varia a seconda della pausa pranzo ma di solito alle 16,50 + o -.

il venerdì h 5,00 rientro alle 13,10 + o -.

in totale lavoro 38 ore la settimana.

Comment

• Font Size
        9.00/13.00

16.00/20.00

queste sono le ore ufficiali e le ore pagate

realmente vengo sempre una mezz'ora prima la mattina e una mezz'ora il pomeriggio

per arrivare a lavoro ci metto circa 36 secondi

Comment

• Font Size
          io 8
          a volte 8
          ma capita spesso 8

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            io zero, festivi sabato e domenica MAI
            va bh? ma conta che io lavoro 2 gg e tre son liberi non ? il tempo libero che mi manca, su 4 settimane mi capita 2 fine settimane da lavorare non ? tutto questo sacrificio, poi ? stra pagato se ti serve quel fine settimana libero ti fai un cambio turno con un collega ? hai risolto

Comment

• Font Size
              Lavoro 2/3 ore ,ma intense ...

Comment

• Font Size
                Dipende dal carico lavorativo, se non c'? necessit? lavoro 8 ore altrimenti arrivo a farne anche 10 quasi regolarmente

Di norma esco di casa alle 8.30 e torno alle 18.30 traffico permettendo
                Last edited by skizzik; 23-06-10, 10:32.

Comment

• Font Size
                  adesso come adesso 9 (l'ora in più è per Gloria)....e 4 ore al sabato (quelle pagate...forse....più facile che vadano nel monte ferie )
                  esco alle 8.00 da casa e torno per le 18.45/19.00

Comment

• Font Size
                    Da un minimo di 4 in inverno a un massimo di 13 in estate.
                    Non ho sabati, domeniche o festivi, tutti i giorni sono per me uguali.
                    In estate ho 10 gg liberi al mese, 14 in inverno.

Comment

• Font Size
                      Scusate ma non si parlava di ore EFFETTIVE? Perché se si conta da quando si esce a quando si rientra a casa allora esco alle 8.40 e rientro alle 21 ca. (lasciando perdere che a volte si lavora dopo cena, ecc...). Ma mica faccio 12 ore e mezza effettive!!

C'è da togliere almeno mezz'ora per pranzo, oltre a 30/40 minuti totali di viaggio e parcheggio. Quindi siamo ad 11 ore/11 ore e mezza. Ma ancora secondo me non stiamo parlando di lavoro EFFETTIVO perché per arrivare a quello dovremmo ancora togliere il tempo che perdiamo ad oziare qui o altrove. E personalmente ho riscontrato ceh un'oretta tra tutto mi parte..
                      Last edited by giova3419; 23-06-10, 10:46.

Comment

• Font Size
                        Dopo anni di dedizione, amor di patria, rassegnazione ecc..ecc... senza raggiungere ne meriti ne demeriti TENGO VIVAMENTE A PRECISARE e METTER IN RISALTO che:

nessun essere umano e non, sia esso materiale che astratto, NON riesce a tenermi pi? di 8.00 ore (esatte al secondo) in azienda.
                        Mi son rotto le pelotas di dare e dare senza mai ricevere un emerito cazz....
                        Non regalo e non voglio essere pagato nemmeno per 1 minuto in pi?

8 ORE e STOP.

Comment

• Font Size
                          dipende, da lunedì a venerdi diciamo 8 ore, poi l'eccezizne del lavoro straordinario c'è, e arriva anche alle 14, ma son rare.
                          sabato e domenica diciamo un paio di ore al giorno, solo a regolar le bestie.
                          se vado via, raro, devo cercar qualcuno che mi copre per sabato e domenica.
                          viazzio, circa 15 minuti di andata a piedi, per 4 volte al giorno
                          Last edited by marco84; 23-06-10, 10:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Dopo anni di dedizione, amor di patria, rassegnazione ecc..ecc... senza raggiungere ne meriti ne demeriti TENGO VIVAMENTE A PRECISARE e METTER IN RISALTO che:

nessun essere umano e non, sia esso materiale che astratto, NON riesce a tenermi più di 8.00 ore (esatte al secondo) in azienda.
                            Mi son rotto le pelotas di dare e dare senza mai ricevere un emerito cazz....
                            Non regalo e non voglio essere pagato nemmeno per 1 minuto in più

8 ORE e STOP.
                            Il problema è cosa si fa. Stare 8 ore a fare mansioni semplici o discontinue, tipo telefonate, ecc... sono diverse da 8 ore a zappare ma anche da 8 ore concentrati a spremersi le meningi alzandosi solo a fine giornata per far pipì. Di sicuro TUTTI quelli che postano qui non fanno né l'uno né l'altro lavoro. A quel punto si possono fare anche 11/12 ore ma sono molto meno pesanti delle 8 ore di cui sopra...
                            Last edited by giova3419; 23-06-10, 11:01.

Comment

• Font Size
                              Effettive di lavoro forse 2 al giorno...
                              Il resto son chiamate a fornitori per ritardi, ricerca pezzi dispersi, istruzioni agli operai, liti col boss , chiarimenti a clienti e/o assistenza telefonica...
                              Dimenticavo le pause merda
                              Last edited by Devilman; 23-06-10, 11:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by colombino View Post
                                Ciao a tutti, avrei un curiosit?:

- Quante ore lavorate al giorno (ore effettive di lavoro)?
                                - Quanto tempo intercorre tra l'ora di uscita alla mattina e l'ora di rientro post lavoro (insomma quanto tempo per andare e tornare)?
                                - ore lavorate 8 (di media, a volte 9 e raramente di pi?). Il concetto di effettivo per? ? variabile... bisogna togliere anche pausa caff? e/o forum? cmq ? troppo variabile, ci sono giorni in cui mi stacco solo per andare in bagno e altri che c'? talmente poco da fare che potrei andare a far shopping

- esco di casa alle 7.30 e rientro mediamente alle 18.30 (se faccio solo le 8 ore ma la media ? le 19) questo perch? ho 1 ora di tragitto (1 all'andata e 1 al ritorno) e 1 ora di pausa pranzo obbligatoria

Comment

X
                                Working...
                                X