Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante ore lavaorate al giorno?
Collapse
X
-
Io sto ancora lavorando
Visto che non ho ancora l'ADSL in officina, tutta la corrispondenza e gli ordini li devo fare quando torno a casa, cos? come la progettazione (visto che mi hanno tagliato i fondi, non ho preso la licenza CAD ma uso un CAD gratuito che attinge una chiave di licenza in rete)
Ne avr? ancora per un paio d'ore, mi sa
Comment
-
...bhe...
considerando che abito sopra la fabbrica di cui sono il direttore e dove si lavora 24 su 24 per 6 giorni a settimana...
facciamo 24 ore al giorno???
...a parte gli scherzi, per 25 giorni al mese da quasi 5 anni ? quello che faccio...
E' dura ragazzi, ma ci sono anche soddisfazioni... per fortuna...
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostOra però son diventato un delfino curioso....ma che lavoro fai per far 3 gg a settimana
Last edited by neeko72; 23-06-10, 22:57.
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostIo sto ancora lavorando
Visto che non ho ancora l'ADSL in officina, tutta la corrispondenza e gli ordini li devo fare quando torno a casa, cos? come la progettazione (visto che mi hanno tagliato i fondi, non ho preso la licenza CAD ma uso un CAD gratuito che attinge una chiave di licenza in rete)
Ne avr? ancora per un paio d'ore, mi sa
Comment
-
Mediamente dalle 8,30 alle 19,30, ma capita di tirare notte.
Ho però scelto casa a 15 minuti di bici dall'ufficio e devo dire che il tragitto, che attraversa il centro di milano dal Castello a dopo il tribunale, è davvero piacevole e rigenerante
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posta che pagina ? la CLAUSOLA DDG???
Originally posted by Toledo View Postsiamo tornati a Misano?
Non ? culo...
Lavorando nel settore "servizi" DEVI farti pagare per il servizio prestato, senn? hai sbagliato indirizzo
...ricordati che ci dobbiamo vedere
Comment
-
che figata(ed anche invidia) vedere che c'e' gente che va al lavoro in bici, in treno, in metro, in autobus.....
per me tutta questa normalita' e' diventata praticamente un puro miraggio
Comment
-
-
X
Comment