Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante ore lavaorate al giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    se ho culo domenica mi faccio due serate a Varna, Bulgaria. Per il resto su 30 giorni di missione diciamo che 5 serate me le passo dove capita...
    chiss? che brutta gente incontrerai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      chiss? che brutta gente incontrerai...
      bhe il mese scorso effettivamente sono entrato in un baretto al porto sperduto di Sfax (tunisia) dove ? finita a gambe levate dopo che so partite due lame sul tavolo....

Comment

• Font Size
        bhe il mese scorso effettivamente sono entrato in un baretto al porto sperduto di Sfax (tunisia) dove ? finita a gambe levate dopo che so partite due lame sul tavolo....
        accidenti!..un po' come scappare inseguiti dai barboni nei blocchettoni periferici!

..beh per il tuo soggiorno in bulgaria mi riferivo positivamente a femminili affascinanti fotuiti incontri!

per? i bulgari con cui ho lavorato erano estremamente sciocchi e poco svegli..ecco magari dammi un feed back differente cos? non rimango dell'idea che siano una popolazione..ehm..un po' cos?!

ora come ora io non vedo l'ora di ripartire per un'altra destinazione!..e magari fare meno ore!

Comment

• Font Size
          accidenti!..un po' come scappare inseguiti dai barboni nei blocchettoni periferici!

..beh per il tuo soggiorno in bulgaria mi riferivo positivamente a femminili affascinanti fotuiti incontri!

peró i bulgari con cui ho lavorato erano estremamente sciocchi e poco svegli..ecco magari dammi un feed back differente cosí non rimango dell'idea che siano una popolazione..ehm..un po' cosí!

ora come ora io non vedo l'ora di ripartire per un'altra destinazione!..e magari fare meno ore!
          basta che l'universo femminile si accontenti di uno sguardo e due drink offerti... se chiedono cash si possono fotter altro

edit: io sto pensando trasferimento a Singapore
          Last edited by macicca; 23-06-10, 18:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by colombino View Post
            Ciao a tutti, avrei un curiosit?:

- Quante ore lavorate al giorno (ore effettive di lavoro)?
            - Quanto tempo intercorre tra l'ora di uscita alla mattina e l'ora di rientro post lavoro (insomma quanto tempo per andare e tornare)?
            12-14 ore............io

Comment

• Font Size
              basta che l'universo femminile si accontenti di uno sguardo e due drink offerti... se chiedono cash si possono fotter altro

edit: io sto pensando trasferimento a Singapore
              mmhh singapore??..pecch??
              io adesso come adesso vorrei farmi un paio d'anni in giappone, visto che dopo 4 mesi l? ( e avevo il sabato libero!!) mi ? rimasto nel cuore!

Comment

• Font Size
                Sarò sincero, su 8 ore lavorative impegnate ne ho ADESSO che sto facendo anche il lavoro della ragazza andata in maternità 5 le restanti 3 le rubo prendendo caffè andando al bar con il titolare, scrivendo cagate su ddg e via dicendo!

Attendo ansioso che qualcuno che scrive che si rompe il cu..o che è sottopagato, che è disagiato e via dicendo MA SCRIVE da mattina a sera qui, scriva 20 ORE

Comment

• Font Size
                  mmhh singapore??..pecch??
                  io adesso come adesso vorrei farmi un paio d'anni in giappone, visto che dopo 4 mesi l? ( e avevo il sabato libero!!) mi ? rimasto nel cuore!

Il mio numero di telefono ce l'hai, quando vai ho diverse cose da farti comprare

Comment

• Font Size
                    circa 11 ore durante i giorni settimanali e 12/14 il sabato...pausa pranzo a volte inesistente

faccio 2 lavori quindi non so quantificarti il tempo in giro, ma molto poco soprattutto il tattoo studio che ce l'ho dietro casa (4 minuti a piedi)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Il mio numero di telefono ce l'hai, quando vai ho diverse cose da farti comprare
                      prima aiutami a trovare un lavoro l?...? impoZZibBBileeee

ci vuole un altra congiunzione iperastrale come tre anni fa...

Comment

• Font Size
                        prima aiutami a trovare un lavoro l?...? impoZZibBBileeee

ci vuole un altra congiunzione iperastrale come tre anni fa...

Se io? e come ci comunico con quelli

Comment

• Font Size
                          bah..una decina di ore effettive..11 con il tragitto

Comment

• Font Size
                            ne faccio troppe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by colombino View Post
                              Ciao a tutti, avrei un curiosit?:

- Quante ore lavorate al giorno (ore effettive di lavoro)?
                              - Quanto tempo intercorre tra l'ora di uscita alla mattina e l'ora di rientro post lavoro (insomma quanto tempo per andare e tornare)?
                              io parto di casa alle 6.15 ca e rientro alle 19.30 ca.Considerando che faccio l'idraulico a volte mi devo spostare x andare dai vari clienti e a volte mi sparo 11/12 ore di cantiere con pausa variabile da 1 ora a il tempo di mangiare un panozzo.....dipende dalla necessit?!!!!!? dura fratelli e la paga quando te la danno non ? certo faraonica
                              FORZA E CORAGGIO FRATELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Io voglio la palma del pi? scemo

In questo primo mese della "Dr. Ergal Garage" ho lavorato mediamente dalle 8:30 fino all'una di notte.

Ma soprattutto... sapete quanto ho guadagnato per tutto questo stakanovismo?

- 2000 euro (il segno negativo non ? un caso )

Ossia, a fronte di spese fisse mensili (affitto, interessi fido, bollette, tasse rifiuti, ecc...) di circa 2200 euro, ho realizzato un utile di ben 150 euro

Comment

X
                                Working...
                                X