Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante ore lavaorate al giorno?
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View Postbhe il mese scorso effettivamente sono entrato in un baretto al porto sperduto di Sfax (tunisia) dove ? finita a gambe levate dopo che so partite due lame sul tavolo....
..beh per il tuo soggiorno in bulgaria mi riferivo positivamente a femminili affascinanti fotuiti incontri!
per? i bulgari con cui ho lavorato erano estremamente sciocchi e poco svegli..ecco magari dammi un feed back differente cos? non rimango dell'idea che siano una popolazione..ehm..un po' cos?!
ora come ora io non vedo l'ora di ripartire per un'altra destinazione!..e magari fare meno ore!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postaccidenti!..un po' come scappare inseguiti dai barboni nei blocchettoni periferici!
..beh per il tuo soggiorno in bulgaria mi riferivo positivamente a femminili affascinanti fotuiti incontri!
peró i bulgari con cui ho lavorato erano estremamente sciocchi e poco svegli..ecco magari dammi un feed back differente cosí non rimango dell'idea che siano una popolazione..ehm..un po' cosí!
ora come ora io non vedo l'ora di ripartire per un'altra destinazione!..e magari fare meno ore!
edit: io sto pensando trasferimento a SingaporeLast edited by macicca; 23-06-10, 18:17.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by colombino View PostCiao a tutti, avrei un curiosit?:
- Quante ore lavorate al giorno (ore effettive di lavoro)?
- Quanto tempo intercorre tra l'ora di uscita alla mattina e l'ora di rientro post lavoro (insomma quanto tempo per andare e tornare)?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postbasta che l'universo femminile si accontenti di uno sguardo e due drink offerti... se chiedono cash si possono fotter altro
edit: io sto pensando trasferimento a Singapore
io adesso come adesso vorrei farmi un paio d'anni in giappone, visto che dopo 4 mesi l? ( e avevo il sabato libero!!) mi ? rimasto nel cuore!
Comment
-
Sarò sincero, su 8 ore lavorative impegnate ne ho ADESSO che sto facendo anche il lavoro della ragazza andata in maternità 5 le restanti 3 le rubo prendendo caffè andando al bar con il titolare, scrivendo cagate su ddg e via dicendo!
Attendo ansioso che qualcuno che scrive che si rompe il cu..o che è sottopagato, che è disagiato e via dicendo MA SCRIVE da mattina a sera qui, scriva 20 ORE
Comment
-
circa 11 ore durante i giorni settimanali e 12/14 il sabato...pausa pranzo a volte inesistente
faccio 2 lavori quindi non so quantificarti il tempo in giro, ma molto poco soprattutto il tattoo studio che ce l'ho dietro casa (4 minuti a piedi)
Comment
-
Originally posted by colombino View PostCiao a tutti, avrei un curiosit?:
- Quante ore lavorate al giorno (ore effettive di lavoro)?
- Quanto tempo intercorre tra l'ora di uscita alla mattina e l'ora di rientro post lavoro (insomma quanto tempo per andare e tornare)?
FORZA E CORAGGIO FRATELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Io voglio la palma del pi? scemo
In questo primo mese della "Dr. Ergal Garage" ho lavorato mediamente dalle 8:30 fino all'una di notte.
Ma soprattutto... sapete quanto ho guadagnato per tutto questo stakanovismo?
- 2000 euro (il segno negativo non ? un caso )
Ossia, a fronte di spese fisse mensili (affitto, interessi fido, bollette, tasse rifiuti, ecc...) di circa 2200 euro, ho realizzato un utile di ben 150 euro
Comment
X
Comment