> 1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
> Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
>
> Questo ? Marketing Diretto.
>
> 2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto
> affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella
> donna l? ? un fenomeno a letto.
>
> Questo ? Pubblicit?.
>
> 3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
> Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e dici:
> Sono un fenomeno a letto.
>
> Questo ? Telemarketing.
>
> 4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
> Lo riconosci.
> Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: Ti ricordi come
> sono brava a letto?
>
> Questo ? Customer Relationship Management.
>
> 5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
> Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un
> bicchiere. Gli dici come ? buono il suo profumo, ti complimenti con lui
> per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: Sono un
> fenomeno a letto.
>
> Questo ? Public Relations.
>
> 6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini
> a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in pi?, gli fai vedere una
> tetta.
>
> Questo ? Merchandising.
>
> 7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
> Ti si avvicina e dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.
>
> Questo ? Branding, il Potere della Marca.
>
> B) MARKETING MASCHILE:
>
> 8) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e
> le
> dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza
> fermarmi...
>
> Questo ? Pubblicit? Fraudolenta, ed ? punita dalla Legge.
> Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
>
> Questo ? Marketing Diretto.
>
> 2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto
> affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella
> donna l? ? un fenomeno a letto.
>
> Questo ? Pubblicit?.
>
> 3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
> Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e dici:
> Sono un fenomeno a letto.
>
> Questo ? Telemarketing.
>
> 4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
> Lo riconosci.
> Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: Ti ricordi come
> sono brava a letto?
>
> Questo ? Customer Relationship Management.
>
> 5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
> Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un
> bicchiere. Gli dici come ? buono il suo profumo, ti complimenti con lui
> per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: Sono un
> fenomeno a letto.
>
> Questo ? Public Relations.
>
> 6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini
> a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in pi?, gli fai vedere una
> tetta.
>
> Questo ? Merchandising.
>
> 7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
> Ti si avvicina e dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.
>
> Questo ? Branding, il Potere della Marca.
>
> B) MARKETING MASCHILE:
>
> 8) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e
> le
> dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza
> fermarmi...
>
> Questo ? Pubblicit? Fraudolenta, ed ? punita dalla Legge.
Comment