Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caff?....quanti al giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1 a colazione,
    1 alle 9 appena arrivo a lavoro,
    1 alle 11
    1 alle 13,30 dopo pranzo
    1 alle 15
    1 alle 17
    e 1 dopo cena!!

che dite son troppi???

Comment

• Font Size
      0...a me il caff? f? kak? (non nel senso che mi manda al cesso)

Comment

• Font Size
        per quanto mi riguarda:

ZERO CAFFE', son gi? agitato di mio.....

Comment

• Font Size
          in inverno per scaldarmi la caffettira da 8-10 la finisco da solo. in etsate due, uno a mezzogiorno e uno alla sera

Comment

• Font Size
            circa 3-4. Ma vario, ci son giorni che rimango senza e non mi pesa troppo

Il caffè mi piace, ma non sono "dipendente"...e poi la caffeina ha un effetto blandissimo sul mio corpo, più volte bevo caffè anche doppi poi vado a dormire e dopo 10 secondi ronfo alla grande!

Poi io son abituato bene perché mia mamma ha un bar, con ua vecchia macchina anni '60 e andiamo avanti con il top del nostro fornitore...

Però a volte son arrivato anche a 12-14 caffè al giorno...1 volta credo, da non rifare

Comment

• Font Size
              Direi.................. 4!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                c'? chi dice che fa male....chi che fa bene....
                Chi ne sa di pi? ??
                non sono un medico, per? so che il caff? ? un eccitante di conseguenza mette sotto stress il cuore e tutto l'apparato cardio circolatorio, solitamente per problemi gastrici ? la prima cosa che dicono di abbandonare. Solitamente associato al fumo diventa una vera e propria bomba per il fisico visto che la nicotina ? un vasocostrittore.

Poi ogni cosa varia a seconda del soggetto.

Io per esempio non super mai i 3, ? la mia soglia di tranquillit?, oltre i tre inizio a sentirmi agitato. Per esempio per? lo bevo tranquillamente anche a mezzanotte senza problemi di sonno.

Comment

• Font Size
                  in media 10...mai sotto piu facile sopra...

Comment

• Font Size
                    pi? di uno non posso prenderne......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      A me ? successo il contrario.
                      Dopo una pulizia ai denti e sbiancamento, il dentista mi ha detto di non bere caff? per una settimana. Dopo solo un giorno avevo continui mal di testa, io che non ne soffro MAI!
                      Ho resistito 3 gg, sempre col mal di testa, poi fangala il dentista, ho ripreso a bere i miei amati caff? e il mal di testa ? scomparso come d'incanto!
                      Questa l'avevo sentita direttimo contro il mal di testa

Comment

• Font Size
                        è un vaso dilatatore, per questo puo' affievolire i mal di testa....io al caffè preferisco trombare...la pressione sanguigna va altrove e lascia stare la testa ....finito di consumare, quindi 30/40sec dopo...torna come prima pero'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          ? un vaso dilatatore, per questo puo' affievolire i mal di testa....io al caff? preferisco trombare...la pressione sanguigna va altrove e lascia stare la testa ....finito di consumare, quindi 30/40sec dopo...torna come prima pero'

per quello rinuncerei anche a vita al caff?.........

Comment

• Font Size
                            2 al massimo 3....in mezzo tanta acqua...o cafferini al ginseng!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              non sono un medico, per? so che il caff? ? un eccitante di conseguenza mette sotto stress il cuore e tutto l'apparato cardio circolatorio, solitamente per problemi gastrici ? la prima cosa che dicono di abbandonare. Solitamente associato al fumo diventa una vera e propria bomba per il fisico visto che la nicotina ? un vasocostrittore.

Poi ogni cosa varia a seconda del soggetto.

Io per esempio non super mai i 3, ? la mia soglia di tranquillit?, oltre i tre inizio a sentirmi agitato. Per esempio per? lo bevo tranquillamente anche a mezzanotte senza problemi di sonno.
                              Certo, c'? gente che non beve caff? e poi si beve due redbull e troiai simili che contengono caffeina pari al qualche decina di caff?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MotoFermo View Post
                                Certo, c'? gente che non beve caff? e poi si beve due redbull e troiai simili che contengono caffeina pari al qualche decina di caff?...
                                Ponte ? REDBULL dipendente!

Comment

X
                                Working...
                                X