3-4 di norma... quando arrivo a 8 significa che son messo male al lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caff?....quanti al giorno?
Collapse
X
-
1 a colazione
1 alle 10.30
1 dopo pranzo
1 a met? pomeriggio
1 dopo cena.
Disolito ? cos?. Se per? sono in compagnia la dose aumenta.
Il fatto di essere passato a Nespresso da un paio di anni ha contribuito alla mia addizione al caff?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
circa 2 al giorno quando lavoravo a giornata, ora generalmente 1 facendo i turni.. a volte però anche 2... diciamo che il massimo che mi è capitato è stato 3 caffe in un giorno.. il caffe lo bevo cosi tanto per.. ma non ne sento la necessità
Comment
-
da 8 MESI - NON - bevo più caffè, a causa del "bolo isterico" (che non è un amico bolognese con l'esaurimento nervoso, bensì una contrazione involontaria dell'esofago) prendo un bicchiere d'orzo a colazione e uno a pranzo...
NON ne sento affatto la mancanza, anzi, mi inizia a dar fastidio l'odore
PS: in passato ho superato anche gli 8 al giorno...quanso ho smesso ero a 2/3 al dìLast edited by terremoto; 23-06-10, 10:31.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postda 8 MESI - NON - bevo pi? caff?, a causa del "bolo isterico" (che non ? un amico bolognese con l'esaurimento nervoso, bens? una contrazione involontaria dell'esofago) prendo un bicchiere d'orzo a colazione e uno a pranzo...
NON ne sento affatto la mancanza, anzi, mi inizia a dar fastidio l'odore
PS: in passato ho superato anche gli 8 al giorno...quanso ho smesso ero a 2/3 al d?
Dopo una pulizia ai denti e sbiancamento, il dentista mi ha detto di non bere caff? per una settimana. Dopo solo un giorno avevo continui mal di testa, io che non ne soffro MAI!
Ho resistito 3 gg, sempre col mal di testa, poi fangala il dentista, ho ripreso a bere i miei amati caff? e il mal di testa ? scomparso come d'incanto!
Comment
X
Comment