Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Guardaroba da zainetta"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    no scusa xlite e nolan fanno schifo e suomy no? ma per piacere ghghghghg
    l'unico di cui ho sentito realmente parlare male ? Suomy

    Comment


    • Font Size
      #17
      in effetti suomy, tra quelli che ho segnato, ? forse il meno buono....per? nolan e x-lite

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma te scherzi vero? ma almeno li hai provati o sai come sono fatti?! ghghgh
        va che suomy te lo danno con le patatine!

        arai e shoei ok, belli bellissimi ma se nn prendi il top gamma hai cmq un casco mediocre. (e paghi balzelli altrui).

        cmq ale per i guanti e gli stivali nn comprarti quelli con le protezioni, tanto devono essere comodi in primis e sicuramente vai a spendere molto meno di quello che hai preventivato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          ma te scherzi vero? ma almeno li hai provati o sai come sono fatti?! ghghgh
          va che suomy te lo danno con le patatine! provati entrambi...e tu?

          arai e shoei ok, belli bellissimi ma se nn prendi il top gamma hai cmq un casco mediocre. (e paghi balzelli altrui). ci sarebbe da discutere

          cmq ale per i guanti e gli stivali nn comprarti quelli con le protezioni, tanto devono essere comodi in primis e sicuramente vai a spendere molto meno di quello che hai preventivato.
          esco dalla discussione...non ci sarebbe mai fine

          Comment


          • Font Size
            #20
            provati tutti ghghg
            solo che alla cifra che avevo disponibile ben venga un xlite
            per mia sfortuna nn mi calza il modello 902 se no l'avrei preso, ? molto pi? silenzioso dell 801.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ti parlo della mia esperienza diretta...
              AGV: si sono smollati gli interni dopo un anno
              Nolan: idem come sopra
              ARAI: se non ricordo male ? un quart o un quantum ...non ha gli iterni staccabili ma ? un signor casco ... calza preciso come il primo giorno!
              Adesso come adesso non cambierei + casco! Ale piuttosto prendi un monocolore...poi lo fai aerografare!

              Stivali ... se prendi alpinestar non sbagli ... ne ho 2 paia...uno + turistico e l'altro racing e sono quelli che mi calzano meglio ... per? anche i sidi sono eccezionali!! .. Ma ho sentito parlare bene anche degli oxtar ...

              Guanti... ho un paio di dainese che non erano costati un patrimonio e calzavano bene soprattutto per me che ho la mano piccola piccola..
              Adesso ho degli alpinestar con tutte le protezioni e quelli erano costati s? ca 100? ...

              Che dire... complimentoni a te e al Lonlo e godetevi la passione x le 2ruote!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ah vero, anche gli stivali li ho provati tutti, quelli che si calzavano meglio li ho comprati, ovvero i sidi vertebra 2 che poi li trovi anche senza tutte quelle protezioni aggiuntive... credo che siano simili agli oxtar.

                ps. anche per i caschi credo dipenda dalla forma della capa di ognuno...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lady
                  Io ti parlo della mia esperienza diretta...
                  AGV: si sono smollati gli interni dopo un anno
                  Nolan: idem come sopra
                  ARAI: se non ricordo male ? un quart o un quantum ...non ha gli iterni staccabili ma ? un signor casco ... calza preciso come il primo giorno!
                  Adesso come adesso non cambierei + casco! Ale piuttosto prendi un monocolore...poi lo fai aerografare!

                  Stivali ... se prendi alpinestar non sbagli ... ne ho 2 paia...uno + turistico e l'altro racing e sono quelli che mi calzano meglio ... per? anche i sidi sono eccezionali!! .. Ma ho sentito parlare bene anche degli oxtar ...

                  Guanti... ho un paio di dainese che non erano costati un patrimonio e calzavano bene soprattutto per me che ho la mano piccola piccola..
                  Adesso ho degli alpinestar con tutte le protezioni e quelli erano costati s? ca 100? ...

                  Che dire... complimentoni a te e al Lonlo e godetevi la passione x le 2ruote!!!
                  Finalmente una mimma!!!!

                  ..... Allora.... il budget di 300 eurini mi sembra un buon budget per il casco!!!!!
                  considerando pure lo sconto del 30% che ha il lonlo sugli accessori e considerando
                  che magari un eccedenza dai 300 euri ce la posso poi mettere io.... credo che
                  riuscir? a comprare un buon casco.....
                  Ovvio che come dice andre non tutte le testoline sono uguali....quindi magari
                  uno shoei mi calza male e un agv no.... vedremo..... spero che non mi calizi
                  a pennello un casco da 800 euri ... perch? se no mio padre mi potrebbe uccidere

                  Per gli stivali ..... li vorrei racing.... tutti neri..... e mi sembra che quelli che
                  ho visto io sono alpinestar..... non li ho provati, ma spero mi stiano bene
                  perch? mi piacciono.... e sinceramente sugli stivali ce li spendo volentieri
                  180 euri.... visto che gli stivali nei negozi di scarpe qui a firenze vanno sulle
                  stesse cifre..... e quindi ci sono abituata.... poi dentro ci va il mio piedino e
                  quindi devono essere iper protetti!!!!!!!!

                  Per i guanti devo farci ancora l'orecchio al costo... mi ha un po sconvolta..
                  ma non li voglio senza nessuna protezione..... ma nemmeno come quelli
                  del lonlo (ha quelli di valentino credo.....)... una giusta e ponderata via di
                  mezzo.....

                  Spero di fare buoni acquisti.... anche se guanti e casco credo mi arrivino per
                  natale...... aspetter?!!!!!!!!!!!

                  Grazie ragazzi...... ottimi consigli.... continuate continuate.... che io leggo,
                  apprendo.... e poi..... compro!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X