Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Guardaroba da zainetta"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Guardaroba da zainetta"

    ..... A sto punto..... devo farmi il guardaroba.....

    Pian pianino.... devo acquistare tutto il kit da vera zaintetta d.o.c......

    Consigli?????? Dritte????????

    Il giubbottino (dainese...... ) con protezioni ce l'ho e per ora.... mi
    basta.... (nel senso che la tuta l'acquister? piu in qua... mi faccio un bussolotto....)

    ..... Il casco..... me lo regala mio padre per natale (che cu*o!!!!!!!!!! ) e mi ha dato un budget max di 300 euri (che non
    mi sembra male come budget..... e spero con quei soldi di riuscire a prendere
    un arai.....) .... ovvio che prima devo provarmeli.... e vedere quale modello
    di quale marca mi va a pennello.....
    Consigli???????? su modelli a quella cifra????????

    Poi.... i guantini...... (sono rimasta sconvolta dal loro prezzo!!!!! )

    e gli stivali..... ovviamente sportivi..... ho gia visto un modello carino (tutti
    neri!!!!) e mi sembra che siano dall'alpinestar!!!!!!! E sono scontati ... quindi
    ok...... (ma se avete consigli sono ben accettissimi!!!!!)
    e poi... il paraschiena......

    E (apparte il paraschiena.....) vorrei che fosse tutto giallo e nero!!!!!!!!!!

    Daideportafoglioaorganinooooooooo!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Arai non ce la fai ma ci sono altre marche comunque valide in giro e mi raccomando prendi top di gamma

    La Ro ha preso un paio di spidi composite Lady a 50?
    non saranno straprotettivi ma sono belli e hanno comunque un minimo di protezioni

    Come paraschiena prenditi quello che hai regalato al Lonlo che ottimo

    PS Ti faccio i complimenti per l'acquisto qui: BRAVI

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..... No no.... stivali iper protetti..... io gi? son fifona..... se poi so di non avere
      buone protezioni..... no no.... per i miei piedini/manine/testina/schienina
      voglio il meglio (o quasi!!!!!!! )

      stivali a 186 euro mi sta bene come prezzo.....

      per il casco... guardo un po... 300 euro dal papi..... scono 30% circa del
      lonlo..... qualcosa di buono dovrei riuscire a comprare!!!!!!!

      l'unica cosa che mi sconvolge sono i prezzi dei guanti.....

      Per il paraschiena..... si si.... pensavo proprio a quello!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ale, non ti servono guanti carbonio e smenate varie, un buon paio di guanti che proteggano li trovi sui 50 ?, quelli racea volte non servono nemmeno a chi guida quando fa cadute da highlits.
        Prendili di marca ma lascia tutti quelli troppo fighi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          I guanti costano quasi sempre circa un centinaio di neuri purtroppo, per il casco ti dico gi? che con 300 neuri non compri un arai, io ho dovuto ripiegare su uno shoei raid e mi trovo bene (stringe un po ma va bene cos?)
          Stivali..... ti quoto per alpinestars, protettivi e comodissimi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ale io parlavo di guanti ma non ho specificato
            50? per i guanti vanno benissimo

            neanche io ho i 3composite ma i composite normali della spidi su consiglio del venditore
            guanti troppo protettivi su strada non sono cos? utili

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ale ascolta....se vuoi risparmiare un p? vai su valerisport e cerca nelle occasioni ...c'? sempre qualcosa di valido a buon prezzo.Con 300 euro un arai nn lo compri...ma se resti su un agv top di gamma ci stai con quella cifra ed ? un buon casco.Per i guanti ti consiglio i guanti dela spyke da donna con le protezini sei sui 70 euro di spesa......poi dato ce ha la giacca della dainese io prenderei anche un pantalone in pelle da attaccare alla giacca con protezioni ....dovresti spendere sui 350 euro.
              that's all.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... Non vorrei dire una cavolata........

                ma io sabato mi sono provata un casco che era una meraviglia...... (non ricordo
                se era uno shoei... o un arai....) e mi sembrava che era a sconto e andava
                sui 400 euri.... quindi.... 400 - 30% (che ha il lonlo)= 280 fai che non gli
                facciano proprio lo sconto del 30..... ma ci dovrei stare.....

                poi se supero i 300 pure con lo sconto..... l'eccedenza ce la posso mettere
                io... oppure la mia nonna!!!!!!!!!

                ..... sai mi sono provata 4 o 5 caschi..... e l'unico che per ora mi sta a pennello
                era quello li..... (ovviamente... costoso!!!!!!! ..... !!!!!! )

                dai vederemo......

                spero..... spero in un occasione.... in un miracolo...... :P

                comunque... lau.... vado subito a vedere il sito che mi hai detto!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ale provati anche gli italiani Nolan e X-lite, che sono la stessa cosa praticamente, e AGV
                  anche se i primi 2 li preferirei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skizzik
                    Arai non ce la fai ma ci sono altre marche comunque valide in giro e mi raccomando prendi top di gamma
                    I quantum si possono trovare anche a meno di 270 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aero-design
                      Originally posted by skizzik
                      Arai non ce la fai ma ci sono altre marche comunque valide in giro e mi raccomando prendi top di gamma
                      I quantum si possono trovare anche a meno di 270 euro
                      ok ma siccome allo stesso prezzo posso prendere un top di gamma di altra marca con interni staccabili, paranaso e le giuste prese d'aria io mi dirigerei lo stesso su altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ALE se passate dalle mie parti ho socnti del 30-35% su tutto.... (nuovi in negozio...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik
                          Ale provati anche gli italiani Nolan e X-lite, che sono la stessa cosa praticamente, e AGV
                          anche se i primi 2 li preferirei
                          .... Si la nolan ho visto che ha dei buoni caschi a prezzi un po piu accessibili....

                          Dove sono andata io ho visto diversi caschi agv ma tutti replica rossi e molto cari...
                          (ce n'era uno a 108 euro ma apparte che mi stava male addosso e non mi
                          copriva tutta la testa, ma era anche un cascuccio.....)

                          ..... Vedr? cosa trovo di buono... poi voglio dire... un casco da 300 euro mi
                          sembra che sia un buon casco!!!!!!


                          Ponte.... anche lorenzo ha gli stessi sconti (officina!!!!!!!!)...... comunque grazie

                          .... Sabato..... vado a vedere e a cercare!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ale....lascia stare nolan o x-lite...costano poco proprio perch? valgono poco

                            se riesci a trovare un arai vai sicura che anche se non ? il top di gamma sar? sempre meglio di molti top di gamma di altre marche

                            io starei su arai, shoei, ogk (er mejo) o suomy, vemar, agv, shark....vedi anche un po' qui http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=29155

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no scusa xlite e nolan fanno schifo e suomy no? ma per piacere ghghghghg

                              prenditi un qualsiasi casco basta che sia con calotta in fibra di carbonio, poi coi top gamma hai anche interni staccabili ecc ecc...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X