Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Crisi] Lavoro manuale e offerte di lavoro
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postla provviggione credo sia la base del lavoro
abolirei lo stipendio fisso
? lo stesso spirito che muove un imprenditore
son sempre stato a provvigione e mi son sempre trovato bene ...con i dovuti alti e bassi del caso ovvio
Comment
-
Originally posted by wrc View Postio ci sono stato quasi quattro anni...
il problema ? che molti assumono ragazzetti che lo prendono come gioco...e gioco non ?
a me piaceva molto fondamentalmente perch? mi piace stare a contatto con le persone ed il lavoro ? molto affascinante.
non c'erano orare ma il lavoro era molto soddisfacente sia a livello economico che a livello morale
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto ? scontato ... a meno che tu viva come me in una zona dove ? tutto facile ed i soldi piovono dal cielo
se tiri le frecciatine contribuisci solo a far arrivare la discussione dove sai e dove non si vuole
ormai lo sappiamo tutti
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostALT
Dipende da cosa vendi e dalla struttura che c'? dietro
Originally posted by wrc View Postper? in ogni settore il reddito dovrebbe essere commisurato al reale rendimento
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostBene a sapersi... VEdi credendo che fossero posti dove al solito sfruttano i giovani (visto che ogni tre per 2 cercono) e invece.... Bene meglio cos?!
per dirti...primo stipendio in tecnocasa ? 300,00
ultimo stipendio moooolto vicino ai 4000?
Comment
-
Originally posted by wrc View Postdai lele....
se tiri le frecciatine contribuisci solo a far arrivare la discussione dove sai e dove non si vuole
ormai lo sappiamo tutti
Cmq si , hai ragione ... ho anche gi? scritto troppo ; torno alel mei beghe
Comment
-
Originally posted by wrc View Post? che spesso i ragazzetti non hanno pazienza...e credono che tutto cada dal cielo
per dirti...primo stipendio in tecnocasa ? 300,00
ultimo stipendio moooolto vicino ai 4000?
Tanto di cappello....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSon frasi che mi sono state dette sai ... mica le ho inventate io
Cmq si , hai ragione ... ho anche gi? scritto troppo ; torno alel mei beghe
? a me fa piacere leggere quello che scrivi sia quando condivido che quando nn condivido
per? con le frecciatine parti prevenuto e sei al pari degli altri.
fine "polemica"
Originally posted by Giorma85 View PostAzz.... da 300 a 4000 hai fatto un bel salto porca miseria.
Tanto di cappello....
non conosco UNA persona che ? rimasta in tecnocasa pi? di un paio di anni
Comment
-
Originally posted by wrc View Post
guarda che sono cifre a cui si arriva "tranquillamente"... manca solo la pazienza
non conosco UNA persona che ? rimasta in tecnocasa pi? di un paio di anni
Ok... te hai cambiato perch? avevi il desiderio di vendere auto....
Ma se nemmeno UNA ci ? rimasta e i guadagni sono possibili ci sar? un motivo?
Cio? capisco agli inizi visto il compenso ma dopo un paio di anni credo che un stipendio nella norma uno riesca a prenderlo, no?
Se lo stipendio ? buono secondo te perch? scappano?
Comment
X
Comment