Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Crisi] Lavoro manuale e offerte di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    TE quanto ci sei rimasto?
    Ok... te hai cambiato perch? avevi il desiderio di vendere auto....

Ma se nemmeno UNA ci ? rimasta e i guadagni sono possibili ci sar? un motivo?
    Cio? capisco agli inizi visto il compenso ma dopo un paio di anni credo che un stipendio nella norma uno riesca a prenderlo, no?
    Se lo stipendio ? buono secondo te perch? scappano?
    perch? nel momento che una persona ti affida l'acquisto o la vendita di casa che ? il loro bene primario e soprattutto investono soldi che guadagneranno nei prossimi 30 anni si arrecano qualsiasi tipo di diritto morale e fisico su te:

ti chiamano anche a mezzanotte (capitato)

vogliono andare a vedere le case la domenica e via dicendo.... questi sono solo esempi scemi

alla lunga ? pesante per un dipendente

quindi due sono le soluzioni:

-apri una tua agenzia ... con i dovuti rischi del caso data l'inesperienza cmq del 99% dei ragazzi che ci lavorano

-cambi lavoro

io stavo aprendo un'agenzia (in questo caso era freem per i costi pi? bassi del marchio) insieme ad un collega .... nel mentre mi ? capitato questo lavoro che sognavo da bimbo 8nulla di particolare ma a me piace molto) e cos? ho cambiato

nel frattempo l'agenzia freem ? stata aperta dai miei due colleghi

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      ? che spesso i ragazzetti non hanno pazienza...e credono che tutto cada dal cielo

per dirti...primo stipendio in tecnocasa ? 300,00

ultimo stipendio moooolto vicino ai 4000?
      netti?

ps:a proposito di provvigioni (chiedo perch? sono un ignorantone in materia, davvero) prima hai detto che secondo la tua opinione, magari anche figurata ma cmq il concetto, i fissi andrebbero aboliti....

ecco....ma se un mese, due ecc....il venditore riesce a vendere poco....o cmq il mercato non tira...o altri motivi non direttamente riconducibili al lavoratore....in quel caso come funziona? (chiedo appunto per interesse personale visto che ? un mondo che conosco pochissimo)

Comment

• Font Size
        ai tempi della tecnocasa sono arrivato anche ai 4000 netti.... ora come venditore di auto viaggio sui 2000 scarsi...per? il lavoro mi piace molto di pi?

se non vendi..... non vendi e non guadagni.

Comment

• Font Size

se non vendi..... non vendi e non guadagni.

ok ma.......mettiamo che appunto in un mese uno venda pochissimo causa mercato ecc.....come funziona alla fine del mese? (non ? una domanda retorica, te lo chiedo a titolo informativo perch? ne so pochissimo di questa cosa)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            ok ma.......mettiamo che appunto in un mese uno venda pochissimo causa mercato ecc.....come funziona alla fine del mese? (non ? una domanda retorica, te lo chiedo a titolo informativo perch? ne so pochissimo di questa cosa)
            Se mi dessero solo le provvigioni per gli impianti sarei morto da un pezzo
            Premesso che non ? il mio lavoro ma alle fiere qualche cosa piazzo sempre... ma se dovessi viver di quello sarei a spasso....
            Dipende molto da cosa vendi credo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Se mi dessero solo le provvigioni per gli impianti sarei morto da un pezzo
              Premesso che non ? il mio lavoro ma alle fiere qualche cosa piazzo sempre... ma se dovessi viver di quello sarei a spasso....
              Dipende molto da cosa vendi credo
              appunto....? questo che mi piacerebbe capire meglio.....

Comment

• Font Size
                ragazzi...guadagni quello che fatturi

allora come fanno le anziende?

? la stessa cosa....se sei stato formichina nei periodi di vacche grasse ce la fai...altrimenti no...

? la dura realt?

Comment

• Font Size

? la stessa cosa....se sei stato formichina nei periodi di vacche grasse ce la fai...altrimenti no...

? la dura realt?

quindi in pratica.....si tratta di riuscire a compensare tra mesi di "alti" e magari periodi pi? di "magra"?

Comment

• Font Size

:
                    beh le aziende hanno la possibilit? di fare investimenti per fare "volano" nei momenti low....

non credo che un singolo riesca a fare cose diametralmente simili.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ostreghetta ... io son 2-3 anni che lo dico e mi avete sempre dato addosso ... piano piano venite anceh voi dalla mia eh ?
                      Li hai ragione, il benessere ha portato la gente a non volersi abbassar piu'....
                      Per devilman invece c'e' la conferma che i tempi e i modi stanno cambiando, c'e' fame.......e sta' cominciando a diventare tanta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Altra cosa ceh quando dissi io f? criticata aspramente
                        beh, come ha detto Devil, non credo sia applicabile a tutti i settori........

in alcuni sarebbe un disastro......

Comment

• Font Size

? la dura realt?

MA MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...

Il Guadagno ? dato da quello che fatturi MENO i costi MENO le tasse.

Il che significa che quello che fatturi puoi tranquillamente dimezzarlo per capire quanto stai guadagnando... E poi ancora

Comment

• Font Size
                            Ragazzi cmq a questo mondo è davvero pieno di gente che di imprenditre ha solamente il titolo verbale ... caxxo ma come si fa !!!!!?????
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-06-10, 07:42.

Comment

• Font Size
                              ...guadagni quello che fatturi

Lei ..........SI

Comment

• Font Size
                                Lelon, vuoi un mio tabulato degli insoluti ???

Comment

X
                                Working...
                                X