Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardando mai dire GF e colorado caf?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    necro, per farti una cultura sul GF devi seguire la gialappa! hahahah
    ditemi quand'?, perche a tv la accendo proprio di rado, e vedr? di recuperare il tempo perduto! Evviva la giapallas!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      il luned? sera su italia uno, mai dire grande fratello e figli.. da schiattare! ghghg
      poi c'? anche colorado caf?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ieri per? credo fosse l'ultima puntata di colorado...dovrebbe riprendere a febbraio-marzo ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          noooooooooo scherzi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lady
            Originally posted by AndreaRS250
            si appunto, bella gente! hhahaha

            ma quanto sono forti quelli di colorado... tante belle coseee tante belle coseeee
            Non commento la Trombatrice Toscana ...

            Ma posso dire che sono andata a vedere le prove di Colorado Cafe due luned? fa ... sono arrivata a casa alle 2:30 con le lacrime agli occhi e la pancia dolorante dalle risate ...
            "Gianluca Impastato ..30anni ...fotomodello ..." ? il mio idoloooo!!!!
            A me piace quando fa l'assaggiatore di vini ma a dire la verit? non l'ho visto molte volte colorado caf?, mio padre lo segue sempre e mi ha fatto notare quel personaggio!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cooper
              A me piace quando fa l'assaggiatore di vini ma a dire la verit? non l'ho visto molte volte colorado caf?, mio padre lo segue sempre e mi ha fatto notare quel personaggio!!
              E pensare che ? anche un motociclista... per precisare....Suzukista!!!

              Comment

              X
              Working...
              X