Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardando mai dire GF e colorado caf?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guardando mai dire GF e colorado caf?

    stavo notando una cosa, ma esiste nel mondo reale una ragazza tipo ... beh la bionda toscana, praticamente sembra un maschio travestito con la carica di ormoni di servi della gleba del miglior elio...
    bah

  • Font Size
    #2
    Re: guardando mai dire GF

    Originally posted by AndreaRS250
    stavo notando una cosa, ma esiste nel mondo reale una ragazza tipo ... beh la bionda toscana, praticamente sembra un maschio travestito con la carica di ormoni di servi della gleba del miglior elio...
    bah
    carica di ormoni rulezz

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe daidetrombatafuriosa io ci darei fino a consumare il mio missilino




      lamps sgasssssssss

      Comment


      • Font Size
        #4
        te sei un uomo impegnato, contieniti!! ghghg

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            SI IL PROTOTIPO DELLA MAREMMA MAIALA &(___(^@^)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sono, ci sono... :P :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                e poi altra considerazione... ma gli skiantos... freak, non vivere nell'ombra di quello che f?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quella ? una ninfomane da paura!!! ha in testa solo quello!!! lei entrata nella casa con l'idea di portarsi a letto antonio e continuera fino a che non ci riesce(in teoria c'? gia riuscita!!!)!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si appunto, bella gente! hhahaha

                    ma quanto sono forti quelli di colorado... tante belle coseee tante belle coseeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      si appunto, bella gente! hhahaha

                      ma quanto sono forti quelli di colorado... tante belle coseee tante belle coseeee
                      Non commento la Trombatrice Toscana ...

                      Ma posso dire che sono andata a vedere le prove di Colorado Cafe due luned? fa ... sono arrivata a casa alle 2:30 con le lacrime agli occhi e la pancia dolorante dalle risate ...
                      "Gianluca Impastato ..30anni ...fotomodello ..." ? il mio idoloooo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        colorado caff? a me fa morire, PIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ahuahuhuaha grandissimo Chiavaroli! MA anche tutti gl ialtri. Per quanto riguarda GF non so NULLA, non so manco chi ci partecipi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          necro, per farti una cultura sul GF devi seguire la gialappa! hahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            peccato che mi sono addormentato ieri sera appena ? iniziato colorado....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non riesco mai a seguire questi reality o spettacolini comici!!

                              o sono fuori casa o mi addormento!!!

                              ho visto per studio aperto la bionda del gf,mah potevano prenderne una migliore!!!!
                              cmqe son contento per lei,inizier? il successo,i soldi e i calciatori,nonch? le domeniche nel baraccone di costanzo!!!!
                              alla fine ? quello che desiderano tutti ed ? giusto che sia cosi,con i tempi che corrono prendere soldi cosi facilmente penso sia un miracolo dal cielo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X