Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corriere Oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RRiky83 View Post
    Noi alla fine abbiamo optato per l'anello
    si l'anello (come il cerotto) ? effettivamente buono come contraccettivo perch? ? a base ormonale come la pillola ma non passa dal tratto gastrodigerente (ricorda comunque che i medicinali possono interferire)
    l'unico problema legato all'anello ? che se non si ? capaci di posizionarlo molto bene pu? non diffondere il principio attivo in modo corretto e che avendo un dispositivo esterno nel corpo permanentemente (nel senso che non lo togli dopo il rapporto) ? possibile che si sviluppino infezioni o funghi.. ma cmq sono evenienze che accadono anche con altri metodi contraccettivi perch? i metodi ormonali abbassano il ph e alterano la flora difensiva naturale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      non ci contare troppo
      mia sorella ? rimasta incinta (cercato eh) il primo mese che ha smesso la pillola e non ? la sola... anzi, molti sostengono che sia mooolto fecondo come periodo

certo che la dimenticanza ? un'altra cosa... ma volevo sfatare anche questo mito gi? che ci siamo
      ? vero, il rischio ? alto perch? subito dopo smessa la pillola le ovaie impazziscono, non ? vero che sono addormentate, al contrario possono ovulare ripetutamente e irregolarmente.. io ad esempio ho smesso dopo 6anni di pillola e sono finita al pronto soccorso per emorragia proprio perch? sono impazzite.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ? vero, il rischio ? alto perch? subito dopo smessa la pillola le ovaie impazziscono, non ? vero che sono addormentate, al contrario possono ovulare ripetutamente e irregolarmente.. io ad esempio ho smesso dopo 6anni di pillola e sono finita al pronto soccorso per emorragia proprio perch? sono impazzite.
        tutte le volte che ho sospeso la pillola mi ? capitato di avere il ciclo dopo 4 mesi..ecco perch? lo dico ma non do nulla per scontato. anzi, ora che ho messo su peso pu? essere che sia per la prima volta regolarissima!
        niente per scontato, grassie lo stesso ^^

Comment

• Font Size
          ps: l'anello per me è stato un vero disastro...
          mai avuti dolori così forti durante il ciclo, mai!

Comment

• Font Size
            ? vero, il rischio ? alto perch? subito dopo smessa la pillola le ovaie impazziscono,
            .
            di solito non solo quelle

Comment

• Font Size
              ma non ? questo il punto.. io ho prove certe che ? anche solo il liquido pre.

se l'hai esaminato al microscopio elettronico sei il mio mito totale insuperabile ineguagliabile
              potrei innamorarmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                se l'hai esaminato al microscopio elettronico sei il mio mito totale insuperabile ineguagliabile
                potrei innamorarmi
                no neeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non sono una biologa

Comment

• Font Size
                  avendo un dispositivo esterno nel corpo permanentemente (nel senso che non lo togli dopo il rapporto) ? possibile che si sviluppino infezioni o funghi..
                  ? consentito toglierlo per lavarlo per?

cmq io mi ci sono trovata davvero male, nonostante il bassissimo dosaggio mi ha fatto gonfiare come una mongolfiera (e venivo dalla pillola, quindi gi? gli ormoni li avevo in circolo)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    ps: l'anello per me ? stato un vero disastro...
                    mai avuti dolori cos? forti durante il ciclo, mai!
                    uh... idem.. e anche con la pillola, strano ma vero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      tutte le volte che ho sospeso la pillola mi ? capitato di avere il ciclo dopo 4 mesi..ecco perch? lo dico ma non do nulla per scontato. anzi, ora che ho messo su peso pu? essere che sia per la prima volta regolarissima!
                      eheh anche una mia amica ha aspettato 6 mesi... a me invece dopo anni e anni regolari come un orologio

Comment

• Font Size
                        è consentito toglierlo per lavarlo però

cmq io mi ci sono trovata davvero male, nonostante il bassissimo dosaggio mi ha fatto gonfiare come una mongolfiera (e venivo dalla pillola, quindi già gli ormoni li avevo in circolo)
                        si si per lavarlo si, so che si può togliere massimo per 3ore, me lo confermi? cmq io ormoni per ora non posso proprio più.
                        Last edited by Isa.xox; 23-06-10, 13:00.

Comment

• Font Size
                          si si per lavarlo si, so che si pu? togliere massimo per 3ore, me lo confermi? cmq io ormoni per ora non posso proprio pi?. Ho scoperto il sensoprene e non me ne separo pi?
                          mmmm... mi pareva fosse meno di 3 ore... tipo 1 o 2.... ma non ricordo bene!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            one shot one kill......sborone (? il caso di dirlo )

bhhuahuhauhuahuhauhua

Comment

• Font Size
                              bah... io non ci trovo niente di strano
                              metodi naturali tipo "la conta dei giorni" o del salto della quaglia si sa che han sempre portato a gravidanze non cercate

con tutte i metodi contraccettivi che esistono al mondo fidarsi di questi ? tentare la fortuna

se poi il rischio ? calcolato ben venga per? leggere che all'aumento di queste gravidanze indesiderate ? legato anche l'aumento considerevole del numero degli aborti beh... a me fa rabbia e non poco (e non sono contraria all'aborto, sia chiaro)
                              se non vuoi un figlio hai tantissime valide alternative!

parere sensato......di che stupirsi??? adottare certi accorgimenti non e' da chi vuole evitare gravidanze...

Comment

• Font Size
                                E la spirale ? ancora in auge ???

Comment

X
                                Working...
                                X