Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no veramente dovrebbe essere giusto perch? tu interrompi il coito per fare il salto della quaglia ma il problema come saprai bene ace non ? eiacular fuori o dentro, bens? la fuoriuscita di liquido pre-coitale che contiene spermatozoi (e soprattutto in caso di rapporti precedenti ripulisce il canale dagli spermatozoi resuidui).
purtroppo molti uomini poco informati (e anche donne ) credono che questo liquido si possa controllare, che non sia fecondo o credono di non averlo, e questa ? la causa. potenzialmente anche un solo minuto di rapporto senza raggiungere al culmine pu? fecondare una donna..
geniaccio non ho detto che il liquido preseminale ? sperma, ho detto che ci sono contenuti spermatozoi, (non creati nelle ghiandole di Cowper, ? ovvio non sono mica produttrici di sperma!) bens? gli spermatozoi durante il rapporto, possono risalire in piccole quantit? nell'uretra (e quindi vengono "trasportati fuori" dal liquido pre-eiaculatorio)
per precisione ho cercato sul web precisamente:
"in realt? ci sono pochi studi sull'argomento.
Una cosa per? ? certa il liquido prodotto dalle ghiandole di cowper non contiene spermatozoi.
ATTENZIONE per? il liquido pre-ejaculatorio non ? solamente costituito da liquido di cowper ma anche da minime quantit? di seme che nella fase pre-ejaculatoria passano in uretra sia pure in quantit? ridotte.
Tali spermatozoi sono comunque in quantit? minime e non hanno un ambiente adatto per cui non potrebbero fecondare. Ma a questo punto uso il condizionale perch? non c'? evidenza sufficiente." dottor G.DiMAio
fonte: http://www.medicitalia.it/consulti/A...dole-di-cowper
giratevi qualche forum di donne (io ne ho letti molti perch? mi sono informata sull'argomento) ed ? pieno di donne che sono rimaste incinte ESCLUSIVAMENTE con liquido PRESEMINALE.
Isa .... mi informer? ....
Io conosco un sacco di persone che fanno il salto della quaglia da anni e non hanno avuto problemi ...
Quoto quello che dici ma non mi convince il fatto che ci siano un sacco di gravidanze da liquido pre eiaculatorio ...
Isa .... mi informerò ....
Io conosco un sacco di persone che fanno il salto della quaglia da anni e non hanno avuto problemi ...
Quoto quello che dici ma non mi convince il fatto che ci siano un sacco di gravidanze da liquido pre eiaculatorio ...
Mi quoto e aggiungo che le gravidanze sono spesso il risulatato di comportamenti contestuali a rischio ... per esempio c'è chi finisce il primo "turno" si lava e poi incomincia di nuovo non curante della pericolosità di quello che stà facendo ...
Il fatto è che secondo me quando succede di rimanere incinte il più delle volte la causa è da ricercarsi nel coito interrotto mal riuscito ...
Non è così semplice nell'attimo uscire SUFFICENTEMENTE PRIMA ...
Mi quoto e aggiungo che le gravidanze sono spesso il risulatato di comportamenti contestuali a rischio ... per esempio c'? chi finisce il primo "turno" si lava e poi incomincia di nuovo non curante della pericolosit? di quello che st? facendo ...
Il fatto ? che secondo me quando succede di rimanere incinte il pi? delle volte la causa ? da ricercarsi nel coito interrotto mal riuscito ...
Non ? cos? semplice nell'attimo uscire SUFFICENTEMENTE PRIMA ...
il coito interrotto ? di per se un comportamento a rischio, imho
che poi anche io conosco coppie che lo praticano da anni e gli va bene... ma non per questo ? un metodo sicuro
come dici tu non ? semplice, bisogna avere una buona padronanza e una conoscenza della materia
a questo punto ben vengano gli stick che ci sono in circolazione che ti aiutano ad individuare l'ovulazione e quindi i giorni "a rischio" in modo che tu possa prendere precauzioni diverse nei giorni no
? pur sempre qualcosa di naturale ma supportato dalla "scienza"
Isa .... mi informer? ....
Mi sono informata molto sull'argomento, anche leggendo opinioni e pareri di donne che non avevano alcun motivo di scrivere bugie.
cmq ognuno ? libero di crederci o meno (premesso che non ? una religione)
io evito di rischiare.
il coito interrotto ? di per se un comportamento a rischio, imho
che poi anche io conosco coppie che lo praticano da anni e gli va bene... ma non per questo ? un metodo sicuro
come dici tu non ? semplice, bisogna avere una buona padronanza e una conoscenza della materia
a questo punto ben vengano gli stick che ci sono in circolazione che ti aiutano ad individuare l'ovulazione e quindi i giorni "a rischio" in modo che tu possa prendere precauzioni diverse nei giorni no
? pur sempre qualcosa di naturale ma supportato dalla "scienza"
Io ricordo un coetaneo che a 16 anni vantava ingallate atomiche e salti della quaglia da imperatore.... a 17 anni era padre... Ora ne ha 32 e di figli, sparsi, ne 5 o 6 (ho perso perfino il conto)...
Ottimo sistema e ottimo sangue freddo direi
Comment