Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corriere Oggi
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostSembra strano ma:
http://www.corriere.it/cronache/10_g...4f02aabe.shtml
stai attento!!!!!
Io con Sofia sono stato invece vittima di un errore pi? macroscopico essermi fidato di chi mi ha detto "vai vai non sono i giorni buoni"
Comment
-
bah... io non ci trovo niente di strano
metodi naturali tipo "la conta dei giorni" o del salto della quagliasi sa che han sempre portato a gravidanze non cercate
con tutte i metodi contraccettivi che esistono al mondo fidarsi di questi è tentare la fortuna
se poi il rischio è calcolato ben vengaperò leggere che all'aumento di queste gravidanze indesiderate è legato anche l'aumento considerevole del numero degli aborti beh... a me fa rabbia e non poco (e non sono contraria all'aborto, sia chiaro)
se non vuoi un figlio hai tantissime valide alternative!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbah... io non ci trovo niente di strano
metodi naturali tipo "la conta dei giorni" o del salto della quagliasi sa che han sempre portato a gravidanze non cercate
con tutte i metodi contraccettivi che esistono al mondo fidarsi di questi ? tentare la fortuna
se poi il rischio ? calcolato ben vengaper? leggere che all'aumento di queste gravidanze indesiderate ? legato anche l'aumento considerevole del numero degli aborti beh... a me fa rabbia e non poco (e non sono contraria all'aborto, sia chiaro)
In un gruppo di spermatozoi uno si avvicina ad un altro e gli chiede: oh ma quand? che arriviamo all'utero? L'altro spermatozoo risponde :tevoia siamo ancora alle tonsille!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
infatti come dice sempre mia MADRE....io sono figlio di Ogino
e mia sorella di Knauss!
Lo dice sempre col sorriso e col cuore e sottolineando NE SON STATA BEN FELICE...ora ho qui 2 splendidi bastoni x la vecchiaia!
Grande MAMMA!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postinfatti come dice sempre mia MADRE....io sono figlio di Ogino
e mia sorella di Knauss!
Lo dice sempre col sorriso e col cuore e sottolineando NE SON STATA BEN FELICE...ora ho qui 2 splendidi bastoni x la vecchiaia!
Grande MAMMA!
Ogino e Knauss?
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostSembra strano ma:
http://www.corriere.it/cronache/10_g...4f02aabe.shtml
Ma come caxxo si fa.......mamma mia
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbah... io non ci trovo niente di strano
con tutte i metodi contraccettivi che esistono al mondo fidarsi di questi ? tentare la fortuna
se poi il rischio ? calcolato ben vengaper? leggere che all'aumento di queste gravidanze indesiderate ? legato anche l'aumento considerevole del numero degli aborti beh... a me fa rabbia e non poco (e non sono contraria all'aborto, sia chiaro)
Non sarei mai in grado di fare il coito interrotto. Anche perch? mi pare proprio di snaturare l'atto sessuale.
Per l'Ogino knaus poi, la prima cosa che mi hanno detto ?: la pi? grande kazzata da quando l'uomo ha inventato il sesso non per procreare, ma per pura libidine
Comment
X
Comment