Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corriere Oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corriere Oggi

Sembra strano ma:

• Font Size
    mamma mia......

Comment

• Font Size
      un esercito

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post

stai attento!!!!!

Io con Sofia sono stato invece vittima di un errore pi? macroscopico essermi fidato di chi mi ha detto "vai vai non sono i giorni buoni"

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          stai attento!!!!!

Io con Sofia sono stato invece vittima di un errore pi? macroscopico essermi fidato di chi mi ha detto "vai vai non sono i giorni buoni"
          Mai fidarsi

Comment

• Font Size
            bah... io non ci trovo niente di strano
            metodi naturali tipo "la conta dei giorni" o del salto della quaglia si sa che han sempre portato a gravidanze non cercate

con tutte i metodi contraccettivi che esistono al mondo fidarsi di questi è tentare la fortuna

se poi il rischio è calcolato ben venga però leggere che all'aumento di queste gravidanze indesiderate è legato anche l'aumento considerevole del numero degli aborti beh... a me fa rabbia e non poco (e non sono contraria all'aborto, sia chiaro)
            se non vuoi un figlio hai tantissime valide alternative!

Comment

• Font Size
              Per una coppia il coito interrotto la vedo cosa buona e giusta
              se invece si han rapporti occasionali allora sempre preservativo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                metodi naturali tipo "la conta dei giorni" o del salto della quaglia si sa che han sempre portato a gravidanze non cercate

con tutte i metodi contraccettivi che esistono al mondo fidarsi di questi ? tentare la fortuna

se poi il rischio ? calcolato ben venga per? leggere che all'aumento di queste gravidanze indesiderate ? legato anche l'aumento considerevole del numero degli aborti beh... a me fa rabbia e non poco (e non sono contraria all'aborto, sia chiaro)

In un gruppo di spermatozoi uno si avvicina ad un altro e gli chiede: oh ma quand? che arriviamo all'utero? L'altro spermatozoo risponde :tevoia siamo ancora alle tonsille!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    infatti come dice sempre mia MADRE....io sono figlio di Ogino e mia sorella di Knauss!
                    Lo dice sempre col sorriso e col cuore e sottolineando NE SON STATA BEN FELICE...ora ho qui 2 splendidi bastoni x la vecchiaia!
                    Grande MAMMA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      infatti come dice sempre mia MADRE....io sono figlio di Ogino e mia sorella di Knauss!
                      Lo dice sempre col sorriso e col cuore e sottolineando NE SON STATA BEN FELICE...ora ho qui 2 splendidi bastoni x la vecchiaia!
                      Grande MAMMA!
                      ok che da oggi son pi? vecchio ma non l ho capita
                      Ogino e Knauss?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        ok che da oggi son pi? vecchio ma non l ho capita
                        Ogino e Knauss?
                        metodo contraccettivo basato sulla conta dei giorni e del periodo di fertilit? di una donna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Per non parlare poi dei problemi legati al sistema nervoso

Ma come caxxo si fa.......mamma mia

Comment

• Font Size
                            si spiegan tante cose..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post

con tutte i metodi contraccettivi che esistono al mondo fidarsi di questi ? tentare la fortuna

se poi il rischio ? calcolato ben venga per? leggere che all'aumento di queste gravidanze indesiderate ? legato anche l'aumento considerevole del numero degli aborti beh... a me fa rabbia e non poco (e non sono contraria all'aborto, sia chiaro)
                              E' esattamente ci? che penso io.
                              Non sarei mai in grado di fare il coito interrotto. Anche perch? mi pare proprio di snaturare l'atto sessuale.
                              Per l'Ogino knaus poi, la prima cosa che mi hanno detto ?: la pi? grande kazzata da quando l'uomo ha inventato il sesso non per procreare, ma per pura libidine

Comment

X
                              Working...
                              X