Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante per chi prende la tuta!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Importante per chi prende la tuta!!!!!!!!!!

Domani vado a ordinare la mia, se le seguenti persone di cui ho gi? la caparra mi mandano le misure (muovetevi che mi devo organizzare!!!) e non avete problemi ad averla e pagarla prima di gennaio, ordino la mia e faccio preparare le prime.Di seguito metto il nome di chi ho i soldi, diteni caratteristiche tuta, e se vi va bene volerla un p? prima....!!!!

Nitronori ???

Jacque Attack ???

Bicilindriko ???

Alepan ???

Nexsus ???

Teo. delux ???

Simone ???

...chi avesse gi? preventivato la spesa un p? pi? avanti nessun problema, io faccio fare subito la mia anche perch? cos? la vedete...Inoltre vi invito tutti a mandare i moduli e le relative caparre se no mi fate impazzire!!!

• Font Size
    ??? te l'ho mandato la settimana scorsa il modulo con le misure...

Comment

• Font Size
      Si Ale tu sei stato il pi? rapido, i punti di domanda erano per sapere se vi va bene lo stesso riceverla prima diciamo fine Novembre o poco oltre...visto il gran numero di ordini meglio portarsi avanti!!!

Comment

• Font Size
        ma non ti ? ancora arrivato il vaglia postale con le 200? di acconto?!?
        Te l'ho inviato 2 o 3 giorni fa...

Comment

• Font Size
          No sincro...per ora ho i soldi solo delle persone elencate...arriver? domani credo..

Comment

• Font Size
            Perch? se potessi ordinarla assieme alla tua domani mi faresti un grosso piacere!Ti potrei mandare le misure x mail entro stasera!
            Se vuoi ti posso scannerizzare la ricevuta del pagamento del vaglia ed inviartela almeno sei pi? sicuro....

Comment

• Font Size
              Sincro manda le misure intanto...che sono pi? importanti..il vaglia vedrai che domani mattina arriva e io in azienda ci vado nel pomeriggio...

Comment

• Font Size
                Pewrfetto!!! Grazie mille!!!

Comment

• Font Size
                  Per me va bene averla prima! Grazie lithium!!!

Comment

• Font Size
                    lith...a me va bene anche prima...basta per? che il prodotto sia di qualit?...cio? preferisco se ci mette 2 mesi in pi? piuttosto che avere cuciture e soprattutto protezioni fatte male...

le misure te le mando il pi? presto possibile...se posso averl?a prima sarei contento,ma ribadisco che non c'? fretta...preferisco la qualit? al tempo!!

Comment

• Font Size
                      Lithium adesso non me la posso permettere la tuta, ben volentieri la vorrei ma non ho dindini....

Le misure dobbiamo mandartele comunque entro domani o si pu? aspettare ancora un p????

Comment

• Font Size
                        Io aspetto che la coscia mi torni normale...

Comment

• Font Size
                          Domani ordino solo le tute di chi mi d? la sua personale disponibilit? ad averle un p? prima...per gli altri aspetto il resto degli ordini.

P.S. Teo dai per scontato che tutte le tute saranno fatte a regola d'arte...ci mancherebbe che ordinandole cos? tante ci accontentassimo di una qualit? scadente...la nostra pelle ? la cosa pi? importante che abbiamo!!

Comment

• Font Size
                            Lithium grazie ma io preferisco averla piu tardi, il modulo con le misure te lo faccio avere il prima possibile!

Comment

• Font Size
                              Lith il vaglia dovrebbe arrivarti penso lunedi' l'ho fatto giovedi'per le misure te le mando non appena possibile,inoltre vorrei far attaccare alcuni patch che Dav a postato e nel frattempo dirti le scelte per la scritta sulle maniche,il nik sul c...lo e colore,cmq preparo tutto e ti chiamo al cell.ok

saluti

Meth

Comment

X
                              Working...
                              X