Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baciato dalla fortuna : visita da Lawrence Audio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Baciato dalla fortuna : visita da Lawrence Audio

    Ebbene si, ce l'ho fatta!

    Complice una mia cara amica durante il Computex 2010 sono riuscito a fare tappa da Lawrence, un simpatico taiwanese che da Designer di interni, data la sua passione per la musica si ? messo a fare il Designer di speaker hi fi. Pazzesco ragazzi....

    Io non me ne intendo molto ma questa mia amica appassionata di musica classica ha un impianto fatto da lui e lo trovavo splendido, ma quando a sorpresa mi ha portato da lui....

    Lascio alle foto l'arduo compito di parola:









    Fa tutto da solo a mano ( la circuiteria ) e utilizza lo stesso team di manodopera dei suoi arredamenti per realizzare i corpi delle casse.

    Ovviamente hanno tutte la forma degli strumenti che lui stesso ? bravissimo a suonare ( mi sono sparato un duetto di lui al Sax e sua figlia al pianoforte a coda in soggiorno )

    Nella foto grande il modello pi? vicino ? la Cello ( come violoncello ) dietro la Baby Eagle , e immaginatevi che esiste anche la Eagle Double Bass ( sorella maggiore della Baby ) che aveva appena venduto purtroppo

    Ho visto un Blu Ray a 1080P di un concerto classico di una violinista Tedesca...sembrava di essere dentro il teatro...assurdo, difficile da spiegare a parole.

    Vi dico solo che le due casse lavorano amplificate ognuna da un pre valvolare ( come tutto del resto ) in configurazione mono-mono. In pi? in qualche maniera ho capito che il dispositivo pi? in alto a sinistra ? una centralina fatta da lui ( roba ipersegreta , tipo ricetta dello chef ) che taglia alcuni suoni quando suona da fonti digitali ( blu ray, cd , dvd ) perch? a lui piace il suono del vinile che dice essere il pi? bello di tutti...

    Nell'altra foto si dovrebbe vedere la Violin che ? quella che la mia amica si sta facendo preparare in sostituzione del suo ormai vetusto .... che poi ? gi? una bomba.

    Purtroppo Lawrence non sa parlare Inglese quindi pecca di commercio in europa mancante, ne tantomeno ha un sito web, ora l'ho un p? pressato a farsi conoscere qua....

    A chiunque un giorno capiti di passare da Taipei un giorno nella vita vale la pena passare da casa sua ( che poi ? il suo studio e suo showroom, con tanto di vetrina in strada ) a farsi offrire teh e frutta esotica e ascoltare il proprio sample preferito.


  • Font Size
    #2
    Non me ne intendo,ma è davvero impressionante!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma un ipod non ingombra meno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by motosimo View Post
        ma un ipod non ingombra meno?
        ? come chiedere perch? bere un vino di pregio..quando puoi assaporare un tavernello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by syd87 View Post
          è come chiedere perchè bere un vino di pregio..quando puoi assaporare un tavernello
          era una battuta..anche perchè ad occhio ha li 6k euro solo di valvolari
          Last edited by motosimo; 21-06-10, 22:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vabbeh.... le baby eagle 45K, le Cello 35, la Eagle 100K....le Double Bass.... N/A

            Il resto non è in vendita... solo il giradischi costerà come qualche moto... marò !!!!

            Comment

            X
            Working...
            X