Non so come chiamarlo.... male di vivere.... noia..... ma spesso ci attanaglia come un menico invisibile, ti avvolge con le sue spire. Ti senti sprofondare, non riesce a reagire, tutto quello che hai attorno sembra sparire, affetti.. amici... lussi che la nostra societ? ci mette a disposizione, che noi compriamo... per poi renderci conto che in realt? siamo poveri..poverissimi, privi di quei valori, di quegli stimoli che dovrebbero spronarci ad andare avanti a ricercare la vera felicit? e che noi magari non vediamo, perch? siamo troppo presi nei nostri falsi problemi, che non riconosciamo fino a quando ci viene a mancare.... sia per eventi della vita sia per nostre colpe, e via ancora in un tunnel che sembra buio infinito dove un bivio ti pu? portare verso l'uscita o verso un vicolo cieco. Comunque la scelta ? solo nostra. A noi spetta la decisione.
Nessun brutto pensiero tranquilli, ho iniziato a scrivere a ruota libera i miei pensieri e questo ? il risultato giusto o sbagliato che sia............
Nessun brutto pensiero tranquilli, ho iniziato a scrivere a ruota libera i miei pensieri e questo ? il risultato giusto o sbagliato che sia............
Comment