Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto piu brutta degli ultimi 20 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Il 750 andava veramente forte!!! ai tempi avevo la ZXR 750 che non ci andava poi troppo delicata...
    Il TLR era solo 1000 V2
    Asino
    Non farti ingannare dalle scritte

Comment

• Font Size
      Ho poco da provare... ne ho guidate tante di moto, ed anche a modo, soprattutto non a passeggio.... ma questa non mi piace ... sò già che ti piaceva molto quel mezzo e che ne hai usata una della concessionaria anche per andarci al lago, ma a me non và proprio giù Max, non mi interessa proprio per quanto la trovo brutta, tanto ce ne sono da vendere di moto performanti e soprattutto più belle!!!
      ...eppure..mi piacerebbe fartela provare!
      Esteticamente non mi fa impazzire nemmeno a me,ma dopo averla usata qualche mese x 2000 km circa....non volevo mai scendere e non vedevo l'ora di risalirci!
      Sicuramente non un mezzo da pista,ma in strada condotto ad andature allegre era unica! Il tipo di guida,il cambio,il motore con quel rombo unico che ti entrava nelle ossa...
      Last edited by MAVERICK72; 22-06-10, 13:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Il TLR era solo 1000 V2
        Asino
        Non farti ingannare dalle scritte
        hai ragione... era il TLR

Pardoooonnnn

Comment

• Font Size
          la tornado risulta inguardabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            ... meglio della 999!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ...eppure..mi piacerebbe fartela provare!
              Esteticamente non mi fa impazzire nemmeno a me,ma dopo averla usata qualche mese x 2000 km circa....non volevo mai scendere e non vedevo l'ora di risalirci!
              Sicuramente non un mezzo da pista,ma in strada condotto ad andature allegre era unica! Il tipo di guida,il cambio,il motore con quel rombo unico che ti entrava nelle ossa...
              ...sono sicuro che provandola ti lasci belle emozioni, per? staccheresti mai un'assegno per comprare una moto simile?... non s? quanto costava di preciso ma a parit? di possibilit? economica ai tempi l'avresti mai presa?... io no, e non la prenderei neanche oggi, troppo discutibile per me esteticamente, la trovo troppo brutta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Esatto!!!!

Comment

• Font Size
                  ...sono sicuro che provandola ti lasci belle emozioni, per? staccheresti mai un'assegno per comprare una moto simile?... non s? quanto costava di preciso ma a parit? di possibilit? economica ai tempi l'avresti mai presa?... io no, e non la prenderei neanche oggi, troppo discutibile per me esteticamente, la trovo troppo brutta...
                  Nel 2003 costava circa 18.000 euro,la versione LIMITED ED. ne costava 36.000!! Non lo scorder? mai...la compr? uno sceicco con una strisciata fatta con AMERICAN EX BLACK!! Ci chiam? la banca dopo pochi minuti x sapere se era tutto regolare e se il TIZIO era il TIZIO!
                  Cmq no,non l'avrei comprata,ne spesi 12.500 e mi portai a casa il Suz 1000K3 appena uscito. Ma tutto questo perch? son povero,altrimenti anch'io avrei strisciato e quella l'avrei ancora nel mio box!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Nel 2003 costava circa 18.000 euro,la versione LIMITED ED. ne costava 36.000!! Non lo scorder? mai...la compr? uno sceicco con una strisciata fatta con AMERICAN EX BLACK!! Ci chiam? la banca dopo pochi minuti x sapere se era tutto regolare e se il TIZIO era il TIZIO!
                    Cmq no,non l'avrei comprata,ne spesi 12.500 e mi portai a casa il Suz 1000K3 appena uscito. Ma tutto questo perch? son povero,altrimenti anch'io avrei strisciato e quella l'avrei ancora nel mio box!
                    Alla faccia che cifre!!! ... quante ne avranno vendute?! ... cmq io mi sarei svenato ai tempi per una moto tipo questa... e la tizia qu? sotto di sicuro rimarrebbe nel box per anni, non una benelli!!!!

Ma poi ho comprato una moto che costava meno e che ancora tengo cara e che probabilmente non vender? con molta facilit?, dato che cmq pur avendo un costo "accessibile" ha segnato in ogni caso la storia del motociclismo...

Comment

• Font Size
                      Alla faccia che cifre!!! ... quante ne avranno vendute?! ... cmq io mi sarei svenato ai tempi per una moto tipo questa... e la tizia quì sotto di sicuro rimarrebbe nel box per anni, non una benelli!!!!

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!

e ti dirò....proprio perchè delle R-series mi innamorai fin da quando uscirono.....voterei come moto più brutta l'R1 09-10....non tanto confrontata con le altre moto attuali....quando con l'offesa che una linea del genere ha portato a una stirpe gloriosa come quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Last edited by Anima998; 22-06-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        quotone!!!!!!!!!!!!!!!!

e ti dir?....proprio perch? delle R-series mi innamorai fin da quando uscirono.....voterei come moto pi? brutta l'R1 09-10....non tanto confrontata con le altre moto attuali....quando con l'offesa che una linea del genere ha portato a una stirpe gloriosa come quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E come tante altre volte ci troviamo daccordo!!!!
                        Per ci? che concerne la nuova R1 ? davvero interessante portarla, e v? guidata con manico... per? come la yamaha l'ha messa sul mercato ? davvero inguardabile!!! ... devi spenderci un p? per renderla pi? "bella", e cmq confronto alle altre paga lo stesso....

Comment

• Font Size
                          Secondo me cmq tante moto del passato sembrano brutte adesso, ma all'epoca erano belle! ? chiaro che se guardiamo adesso un GSXR SRAD o una 125 del 90 sembrano brutte, ma ai tempi la moda era quella!

In ogni modo, la mia classifica:
                          Gilera CX
                          Honda DN-01
                          BMW K1
                          Aprilia mot?

Anche questa non si pu? dire sia una bellezza...

Buell 1125

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Secondo me cmq tante moto del passato sembrano brutte adesso, ma all'epoca erano belle! ? chiaro che se guardiamo adesso un GSXR SRAD o una 125 del 90 sembrano brutte, ma ai tempi la moda era quella!

In ogni modo, la mia classifica:
                            Gilera CX
                            Honda DN-01
                            BMW K1
                            Aprilia mot?

Anche questa non si pu? dire sia una bellezza...

Buell 1125
                            Quoto la classifica... ed anche la foto postata che, comunque non rende giustizia alla bizzarra bruttezza di quest'individuo di moto... per farla breve in foto ? pure venuta bene!

Comment

• Font Size
                              Quoto la classifica... ed anche la foto postata che, comunque non rende giustizia alla bizzarra bruttezza di quest'individuo di moto... per farla breve in foto è pure venuta bene!
                              La Buell non è nuova con stì capolavori.... ( quando vedo certi parafanghi e certi cupolini doppia bolla, parto per la tangente )

Last edited by Rexxx; 22-06-10, 14:36.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                La Buell non ? nuova con st? capolavori.... ( quando vedo certi parafanghi parto per la tangente )

mammamiaaaaaaa!!! Non avevo mai visto tutto ci?!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X