Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...provala e capirai tante cose....
Sicuramente cambieresti idea!
Ho poco da provare... ne ho guidate tante di moto, ed anche a modo, soprattutto non a passeggio.... ma questa non mi piace ... sò già che ti piaceva molto quel mezzo e che ne hai usata una della concessionaria anche per andarci al lago, ma a me non và proprio giù Max, non mi interessa proprio per quanto la trovo brutta, tanto ce ne sono da vendere di moto performanti e soprattutto più belle!!!
cmq tra le più brutte vi siete scordati le due tra le vere più brutte.....
BMW K1
Aprilia Motò
in ogni caso da motociclista, se dal mondo scomparissero le 2 ruote e ci fossero solo auto, a me andrebbero bene anche queste...o anche uno scooter 50cc....
penso che alla faccia dell'esercizio di stile
la moto vinca come più brutta moto mai costruita da quando l uomo è riuscito ad unire un telaio un motore e due ruote
e penso che rimarra imbattuta a lungo
cmq tra le pi? brutte vi siete scordati le due tra le vere pi? brutte.....
BMW K1
Aprilia Mot?
in ogni caso da motociclista, se dal mondo scomparissero le 2 ruote e ci fossero solo auto, a me andrebbero bene anche queste...o anche uno scooter 50cc....
La mot? dell'Aprilia... una cosa OSCENA ... e la BMW K1 l'avevo proprio rimossa!!!
Comment