Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivolto alle donzelle :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    e poi la gente si chiede perch? le donne trattano gli uomini come dei burattini
    ma almeno chi ? burattino tromba 5 volte a settimana con lo schiocco delle dita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      Anche questo ? un vantagglio degli ammogliati e fidanzati : ogni scelta ha i suoi pro ed i suoi contro

Comment

• Font Size
        Minkia al primo anno subito di collana?

Io le feci il solitario ma per la laurea, poi per gli anniversari mi son sempre "limitato" a prenderle o rose, o portarla a cena o regalarle qualcosa di diverso ma non esagerato...

Male che ti va se non l'hai gia fatto, anche se mi stan sui maroni, falle la fedina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Anche questo ? un vantagglio degli ammogliati e fidanzati : ogni scelta ha i suoi pro ed i suoi contro
          Seeee magari 5 volte la settimana ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Seeee magari 5 volte la settimana ...
              Beh cosi dicono

(anche se io sapevo che il giochino vale solo fino al matrimonio o al massimo per 1-2 anni ancora ... poi arrivano i periodi di carestia )

Comment

• Font Size

Guarda che Lui si ripos? solo al settimo

Comment

• Font Size
                  gianni hai trovato?

Comment

• Font Size
                    quando si ? fidanzati si fanno le zozzerie pi? impensabili,altro che burattini

e poi vuoi mettere la fatica del procacciarsi la scagliola per la sera,quando hai la possibilit? di farlo dove ti pare,quando ti pare e come ti pare ???

anche la trombamica ci vuole,ma prevalentemente in estate

chiss? perch? mi capita ogni anno di chiudere un rapporto a fine primavera

Comment

• Font Size
                      quando si è fidanzati si fanno le zozzerie più impensabili,altro che burattini

e poi vuoi mettere la fatica del procacciarsi la scagliola per la sera,quando hai la possibilità di farlo dove ti pare,quando ti pare e come ti pare ???

anche la trombamica ci vuole,ma prevalentemente in estate

chissà perchè mi capita ogni anno di chiudere un rapporto a fine primavera
                      Beh ragazzo sono stato fidanzatao per 9 anni ed alla tua età lo ero già da 6 o 7 ... capisco bene cosa intendi

Ma ora sono 6 anni che sono single ... e purtroppo mi paice assai anche se non ho da trombare 5 volte alla settimana

C'è il pro ed il contro in ogni situazione
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-06-10, 09:40.

Comment

• Font Size
                        Beh ragazzo sono stato fidanzatao per 9 anni ed alla tua et? lo ero gi? da 6 o 7 ... capisco bene cosa intendi

Ma ora sono 6 anni che sono single ... e purtroppo mi paice assai anche se non ho da trombare 5 volte alla settimana

C'? il pro ed il contro in ogni situazione
                        io come di consueto mi sono lasciato i primi di maggio,adesso ho davanti un'estate ed una moto

diciamo che ho un approccio pi? "misto"

io massimo fidanzamento in vita mia 23 mesi,di pi? impazzisco;ma sono sicuro che se l'amore vero esiste,quando lo trover? sar? una passeggiata accettare di avere qualcuno a fianco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          gianni hai trovato?
                          Yes

Mi son sistemato sia per compleanno che per l'anno...il problema ora è recuperare il bancomat che ho lasciato in un ristorante al mare

Dopo vado all'ikea a cercare il puffo
                          Last edited by Gk#46; 23-06-10, 09:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Minkia al primo anno subito di collana?

Io le feci il solitario ma per la laurea, poi per gli anniversari mi son sempre "limitato" a prenderle o rose, o portarla a cena o regalarle qualcosa di diverso ma non esagerato...

Male che ti va se non l'hai gia fatto, anche se mi stan sui maroni, falle la fedina
                            Cesare, c'ho pensato, ma evito, la metterei nei casini e basta con i suoi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              perch? ? obbligo essere die burattini per farle un regalo?
                              ? un discorso pi? in generale GK non rivolto a te nello specifico.. chi doveva capire ha capito

Comment

• Font Size
                                Perdonatemi ma questa ? da incorniciare
                                sai com'?

Comment

X
                                Working...
                                X