Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivolto alle donzelle :D
Collapse
X
-
-
Minkia al primo anno subito di collana?
Io le feci il solitario ma per la laurea, poi per gli anniversari mi son sempre "limitato" a prenderle o rose, o portarla a cena o regalarle qualcosa di diverso ma non esagerato...
Male che ti va se non l'hai gia fatto, anche se mi stan sui maroni, falle la fedina
Comment
-
-
-
quando si ? fidanzati si fanno le zozzerie pi? impensabili,altro che burattini
e poi vuoi mettere la fatica del procacciarsi la scagliola per la sera,quando hai la possibilit? di farlo dove ti pare,quando ti pare e come ti pare ???
anche la trombamica ci vuole,ma prevalentemente in estate
chiss? perch? mi capita ogni anno di chiudere un rapporto a fine primavera
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postquando si è fidanzati si fanno le zozzerie più impensabili,altro che burattini
e poi vuoi mettere la fatica del procacciarsi la scagliola per la sera,quando hai la possibilità di farlo dove ti pare,quando ti pare e come ti pare ???
anche la trombamica ci vuole,ma prevalentemente in estate
chissà perchè mi capita ogni anno di chiudere un rapporto a fine primavera
Ma ora sono 6 anni che sono single ... e purtroppo mi paice assai anche se non ho da trombare 5 volte alla settimana
C'è il pro ed il contro in ogni situazioneLast edited by Lele-R1-Crash; 23-06-10, 09:40.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ragazzo sono stato fidanzatao per 9 anni ed alla tua et? lo ero gi? da 6 o 7 ... capisco bene cosa intendi
Ma ora sono 6 anni che sono single ... e purtroppo mi paice assai anche se non ho da trombare 5 volte alla settimana
C'? il pro ed il contro in ogni situazione
diciamo che ho un approccio pi? "misto"
io massimo fidanzamento in vita mia 23 mesi,di pi? impazzisco;ma sono sicuro che se l'amore vero esiste,quando lo trover? sar? una passeggiata accettare di avere qualcuno a fianco
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostMinkia al primo anno subito di collana?
Io le feci il solitario ma per la laurea, poi per gli anniversari mi son sempre "limitato" a prenderle o rose, o portarla a cena o regalarle qualcosa di diverso ma non esagerato...
Male che ti va se non l'hai gia fatto, anche se mi stan sui maroni, falle la fedina
Comment
-
X
Comment