Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le feci il solitario ma per la laurea, poi per gli anniversari mi son sempre "limitato" a prenderle o rose, o portarla a cena o regalarle qualcosa di diverso ma non esagerato...
Male che ti va se non l'hai gia fatto, anche se mi stan sui maroni, falle la fedina
quando si ? fidanzati si fanno le zozzerie pi? impensabili,altro che burattini
e poi vuoi mettere la fatica del procacciarsi la scagliola per la sera,quando hai la possibilit? di farlo dove ti pare,quando ti pare e come ti pare ???
anche la trombamica ci vuole,ma prevalentemente in estate
chiss? perch? mi capita ogni anno di chiudere un rapporto a fine primavera
quando si è fidanzati si fanno le zozzerie più impensabili,altro che burattini
e poi vuoi mettere la fatica del procacciarsi la scagliola per la sera,quando hai la possibilità di farlo dove ti pare,quando ti pare e come ti pare ???
anche la trombamica ci vuole,ma prevalentemente in estate
chissà perchè mi capita ogni anno di chiudere un rapporto a fine primavera
Beh ragazzo sono stato fidanzatao per 9 anni ed alla tua età lo ero già da 6 o 7 ... capisco bene cosa intendi
Ma ora sono 6 anni che sono single ... e purtroppo mi paice assai anche se non ho da trombare 5 volte alla settimana
Beh ragazzo sono stato fidanzatao per 9 anni ed alla tua et? lo ero gi? da 6 o 7 ... capisco bene cosa intendi
Ma ora sono 6 anni che sono single ... e purtroppo mi paice assai anche se non ho da trombare 5 volte alla settimana
C'? il pro ed il contro in ogni situazione
io come di consueto mi sono lasciato i primi di maggio,adesso ho davanti un'estate ed una moto
diciamo che ho un approccio pi? "misto"
io massimo fidanzamento in vita mia 23 mesi,di pi? impazzisco;ma sono sicuro che se l'amore vero esiste,quando lo trover? sar? una passeggiata accettare di avere qualcuno a fianco
Io le feci il solitario ma per la laurea, poi per gli anniversari mi son sempre "limitato" a prenderle o rose, o portarla a cena o regalarle qualcosa di diverso ma non esagerato...
Male che ti va se non l'hai gia fatto, anche se mi stan sui maroni, falle la fedina
Cesare, c'ho pensato, ma evito, la metterei nei casini e basta con i suoi
Comment