Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivolto alle donzelle :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    allora piu chebracciale un bell'orologio fine..
    L'ha gi? fatto...

... ma falle un anello dai, se proprio non vuoi dare un messaggio troppo "serio" (a lei e ai suoi) scegline uno NON a fedina...

... tipo 3 anelli intrecciati o a serpentello che gira intorno al dito, qualcosa di moderno...

... ma secondo me fare il bracciale o la collana o il ciondolo ad una che VUOLE l'anello ? una vaccata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      L'ha gi? fatto...

... ma falle un anello dai, se proprio non vuoi dare un messaggio troppo "serio" (a lei e ai suoi) scegline uno NON a fedina...

... tipo 3 anelli intrecciati o a serpentello che gira intorno al dito, qualcosa di moderno...

... ma secondo me fare il bracciale o la collana o il ciondolo ad una che VUOLE l'anello ? una vaccata.

Miki capisco quello che dici....ma non vorrei che un regalo mio possa essere fonte di discussione per Lei..vorrei tutto men che quello!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        -una notte con l'attore protagonista di spartacus
        -se le serve un lettore mp3 con incisione dietro (graditissimo regalo per me del fikka, magari evita di scriverle "Ing.tontolISA sei una zozza"

-pc portatile piccino? un p? poco adatto per anniversario a meno che le serva
        -un pouff enorme zebrato colorato per la camera
        -un corso di qualcosa da fare insieme.. che ne so, un corso di arrampicata sportiva, un corso di sub, un corso di qualcosa che le piace

....

se vuole il corso di arrampicata libera glielo faccio io gratis...

cosi gli avanzano i soldi per la cena/regalo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          se vuole il corso di arrampicata libera glielo faccio io gratis...

cosi gli avanzano i soldi per la cena/regalo...
          Dice ce la porto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Dice ce la porto
            poi la porti qua a cena

il posto merita per la vista...e dopo cena la porti a varenna (dopo trasbordo con traghetto )sul sentiero degli innamorati........

Comment

• Font Size
              poi la porti qua a cena

il posto merita per la vista...e dopo cena la porti a varenna (dopo trasbordo con traghetto )sul sentiero degli innamorati........
              come ve lo devo scrivere?

Roba di pi? di un giorno ? improponibileeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                come ve lo devo scrivere?

Roba di pi? di un giorno ? improponibileeee
                ti prendo in giro...

Comment

• Font Size
                  poi la porti qua a cena

ci sono stato,,per caso passando mi aveva proprio colpito la vista..ma poi sono stato colpito anche dal cibo..gran posto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ci sono stato,,per caso passando mi aveva proprio colpito la vista..ma poi sono stato colpito anche dal cibo..gran posto!!!
                    diego..scendi dopo aver mangiato li a bellagio e prendi il traghetto con l'auto per varenna...appena arrivato posteggi davanti al molo e a destra ,costeggiando il lago,inizia una camminanta di 10m con passerelle sul lago fino ad arrivare in una piccola baiadove puoi prendere gelato/mangiare su alcune terrazze....merita...portaci la moglie....poi torni a casa dalla 36 passando da lecco....

Comment

• Font Size
                      collana bocciata.
                      bracciale ...si dai carino....ma nulla ti dice che lo mette tutti i giorni...

orologio... se c? l'ha .. difficile che lo cambia per uno che le regali tu.. a meno che non lo sceglie lei..

anello... fondamentalmente tutte lo vogliamo... anche da esibire con gli altri\altre... ma fedina o diamantino .. troopo presto... direi che il consiglio di prima ? ottimo...una anello particolare che dice tutto per voi due.. e niente per i suoi.. puo anche dire ai suoi che lo ha comprato lei da sola emetterlo dopo il compleanno...

se vuoi rimanere nei gioielli in genere...

altrimenti

versione romantica:

prepari la cenetta con le tue manine (cose che puoi trasportare) ... ti compri una piccola torta per 2 ... una copertina ... e la porti in qualche posto panoramico...(non so cosa ce dalle tue parti... ma che ne so sul monte... al lago..boh!) le compri una rosa blu..rossa.. cos? state insieme tu e lei..

lei apprezzer? di sicuro il tuo impegno!!
                      sperando che sia buono quello che cucini

il mio ometto lo ha fatto...... woowwwwwww..........

Comment

• Font Size
                        Io ci sto rimuginando ancora MikiFF, verrò infamato di sicuro, ma la porterei a rotture di palle troppo pese...

A sto punto ho pensato a una cosa del genere con una collanina d'oro bianco..che dite?

Comment

• Font Size
                          e poi la gente si chiede perch? le donne trattano gli uomini come dei burattini

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            perch? ? obbligo essere die burattini per farle un regalo?

Comment

• Font Size
                              poi la porti qua a cena

e al ritorno ti fermi a Nesso...e mentre contempla romanticamente la vista sull'orrido inciamperai in qualcosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                Perdonatemi ma questa ? da incorniciare

Comment

X
                                Working...
                                X