Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivolto alle donzelle :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Diciamo che ? risortita fuori l'idea dell'anello, per? devo valutare le tante rotture di coglioni da parte dei genitori, che comporterebbe questo regalo
    e ti romperei i coglioni anch'io se alla mi figliola gli regalassero l'anello

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      -completo intimo per festeggiare(..) + un bracciale semplice
      x Gk: in questo caso per i consigli rivolgiti solo al personale specializzato DDG del quale la persona che sta scrivendo queste parole è il segretario generale

-scarpe gioiello di nadine con swarowsky (120-130euro) spettacolo di scarpe sexy e sempre gradite alle donne (ovviamente possibilità di cambiare taglia)

strano che non le conosco forse hanno un tacco troppo basso?!

-calendario simpatico con vostre foto insieme da allegare al regalo
      -più che una collana semmai un orologio fine (Ck donna) lo vedrei già meglio
      -concerto preferito?
      -fiori fatti recapitare a casa è spettacolo sempre () già fanno metà regalo e graditissimo se rose rosse solo numero dispari non ti salti di mandarle pari

altri ora ci penso

quotone per la Isa!!!!!!!
      Last edited by Anima998; 21-06-10, 18:09.

Comment

• Font Size
        -notte solo per voi al motel K + un regalino
        -cucciolo?
        -sottoveste sexy (yamamay classic nera fascia pizzo sul seno toulle il resto)
        -un quadro enorme che stia bene nella sua camera
        -le fai dipingere il soffitto della camera con il cielo stellato che si vede di notte (e qui tutte le metafore si prestano per il bigliettino smielenso, oh tu stella mia ti meriti di stare tra le stelle bla bla bla.....)

regalo più gradito:
        protesi penile

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          e ti romperei i coglioni anch'io se alla mi figliola gli regalassero l'anello

Uploaded with ImageShack.us

vuol dire che la figliola merita

Comment

• Font Size
            -una notte con l'attore protagonista di spartacus
            -se le serve un lettore mp3 con incisione dietro (graditissimo regalo per me del fikka, magari evita di scriverle "Ing.tontolISA sei una zozza"

-pc portatile piccino? un pò poco adatto per anniversario a meno che le serva
            -un pouff enorme zebrato colorato per la camera
            -un corso di qualcosa da fare insieme.. che ne so, un corso di arrampicata sportiva, un corso di sub, un corso di qualcosa che le piace

....

Comment

• Font Size
              per darti un consiglio sensato manca una cosa... un'idea di budget

Comment

• Font Size
                LE SCARPE DI NADINE CHE TI CONSIGLIO IO SONO QUESTE:
                il tacco ? alto, la foto ? presa un p? dal davanti e non si vede.

per tutti gli arrapao qui dentro: il piede non ? mio

Comment

• Font Size
                  io sono a quota sei mesi e sono gia' a : anello d'oro con brillante, ray ban, bracciale morellato, pupazzi vari tra cui hallo spank con divisa della nazionale italiana, mega sorprese romantiche portafoto ecc ecc..

insomma sono un folle suicida del regalo.. nonostante i miei post ANTI VULVA...

ah.. ho venduto la moto per non morirci e non perdere lei e il suo figliuolo...

quando faremo un anno minimo ci scappa il figlio se no devo chiedere un mutuo pe ril regalo se continuo in crescendo ;-)

cmq la mossa migliore è la letterona strappalacrime... 2 pagine intere con il solo obiettivo di frullarle il cuore per farlo poi amalgamare a tua immagina e somiglianza... il regalo e la lettera accompagnatoria sono complementari... non SPACCHI se non fai entrambi come si deve..
                  Last edited by ponteHRC; 21-06-10, 20:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    io sono a quota sei mesi e sono gia' a : anello d'oro con brillante, ray ban, bracciale morellato, pupazzi vari tra cui hallo spank con divisa della nazionale italiana, mega sorprese romantiche portafoto ecc ecc..

insomma sono un folle suicida del regalo.. nonostante i miei post ANTI VULVA...

ah.. ho venduto la moto per non morirci e non perdere lei e il suo figliuolo...

quando faremo un anno minimo ci scappa il figlio se no devo chiedere un mutuo pe ril regalo se continuo in crescendo ;-)

cmq la mossa migliore ? la letterona strappalacrime... 2 pagine intere con il solo obiettivo di frullarle il cuore per farlo poi amalgamare a tua immagina e somiglianza... il regalo e la lettera accompagnatoria sono complementari... non SPACCHI se non fai entrambi come si deve..

Comment

• Font Size
                      -
                      -fiori fatti recapitare a casa ? spettacolo sempre () gi? fanno met? regalo e graditissimo se rose rosse solo numero dispari non ti salti di mandarle pari
                      scontato

numero dell'et?,tutte rosse,una bianca.

Comment

• Font Size
                        io sono un po' più sul pratico...

un giubbetto da moto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          io sono un po' pi? sul pratico...

un giubbetto da moto!
                          Gi? fatto

Ha aperto una discussione mesi fa

hehehehe.....lo pedino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosimo View Post
                            scontato

numero dell'et?,tutte rosse,una bianca.
                            io preferisco i girasoli, ? un mazzo pi? maestoso le rose rosse sono pi? da portare a mano, per il mio parere

Comment

• Font Size
                              L'orchidea ?

Comment

• Font Size
                                io preferisco i girasoli, ? un mazzo pi? maestoso le rose rosse sono pi? da portare a mano, per il mio parere
                                sono orribiliiiiiii
                                rosse ? la massa,la passione pu? trovarla in chiunque..l'et? son le altre..la bianca..
                                che lo spiego a fare..insalata ci vuole altro che rose

Comment

X
                                Working...
                                X