vai di cena romantica, fiori e poi un'altro giorno a caso l? regali ci? che ti senti di pi? bracciale, collana,ecc....fare i regali in determinate date non mi piace meglio fargli quando uno se lo sente dentro e pi? bello ? soprattutto reale, mica lo deve decidere una data
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivolto alle donzelle :D
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postvai di cena romantica, fiori e poi un'altro giorno a caso l? regali ci? che ti senti di pi? bracciale, collana,ecc....fare i regali in determinate date non mi piace meglio fargli quando uno se lo sente dentro e pi? bello ? soprattutto reale, mica lo deve decidere una data
Ma senti io i regali glieli farei tutti i giorni, quello che mi frena ? il misero stipendio da tirocinante e il fatto che la su mamma si incazzi perch? la figliola viene ricoperta di regali e fiori
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostLa cena e tutto ci son di gi? in programma
Ma senti io i regali glieli farei tutti i giorni, quello che mi frena ? il misero stipendio da tirocinante e il fatto che la su mamma si incazzi perch? la figliola viene ricoperta di regali e fioricomunque forse l'idea migliore ? il bracciale
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postvai di cena romantica, fiori e poi un'altro giorno a caso l? regali ci? che ti senti di pi? bracciale, collana,ecc....fare i regali in determinate date non mi piace meglio fargli quando uno se lo sente dentro e pi? bello ? soprattutto reale, mica lo deve decidere una data
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postmai avuta una data
poi il riferimento quale sarebbe?dichiarazione?kiss?fuck?
lei era l'amica di una mia collega la quale mi aveva dato il numero ancora ad aprile ma io non ne volevo sapere, poi ad agosto ho fatto la cosa pi? sensata della mia vita e le ho scritto
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postio sempre fatto cosi la morosa ? stra contenta ? regali ti assicuro che ne riceve di pi? cosi che non dalle date comandate dove li faccio solo un pensiero tipo fiori, cioccolatini o cose simili
Comment
-
Anche secondo me un qualcosa per divertirsi insieme è l'ideale per celebrare un rapporto che sta diventando profondo:
Comment
X
Comment