Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel portare il cane a spasso ti è caduto per terra il guinzaglio e hai perso il cane,ritrovato per tempo ma non per poter partecipare alla cena.
(mi è successo personalmente)
a me ogni tanto capita di dover sostituire all'ultimo il mio istruttore di arti marziali....se è malato o se ha impegni di lavoro....
non è che fai arti marziali?? chiedo troppo??
a me ogni tanto capita di dover sostituire all'ultimo il mio istruttore di arti marziali....se ? malato o se ha impegni di lavoro....
non ? che fai arti marziali?? chiedo troppo??
Farei lotta greco romana, il problema ? che due settimane fa mi son girato il ginocchio
Per evitare la cena aziendale...non ho assolutamente voglia e voglio uscire con la donzella
Le zone non sono minimamente vicine quindi possibilit? di incrocio e relativa figura di merda pari a zero..
Che scusa mi invento?
PS: la cena ? stasera
li chiami mezz'ora prima dicendo che hai un attacco di diarrea acuta..
e domani al lavoro ricordati la faccia triste e un po malmessa x la nottata passata sul cesso con storielle riguardanti il tuo rossore di chiappe!
Comment