Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poste: cosa fareste voi oltre a spaccargli.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    ...almeno ho le foto con data di come erano prima di spedirle -.-
    Se riesci a ragionare con l'acquirente ok, altrimenti abbandona l'idea che servano le foto...

Comunque si sta parlando di eccezioni, eh, non fasciarti la testa a prescindere; è statisticamente molto più facile che ti vada tutto bene...
    Last edited by giova3419; 21-06-10, 17:02.

Comment

• Font Size
      quando avevano beccato quelli degli aereoporti a svuotar le valige .. avevano dovuto anche riasumerli dopo il licenziamento, mi pare ... invece di sbaterli in galera come si deve ..

Comment

• Font Size
        il problema che il corriere o il magazziniere o il postino.....siamo noi porca miseria

non so se rendo

Comment

• Font Size
          io quando spedisco scrivo sempre:

CONTENUTO DEL PACCO: MUTANDE USATE.

...è sempre arrivato integro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Se riesci a ragionare con l'acquirente ok, altrimenti abbandona l'idea che servano le foto...
            le ho spedite per farmi fare gli stampi piu le carene nuove nn per venderle ...cmq mercoledi saprò se sono arrivate e come -.-

Comunque si sta parlando di eccezioni, eh, non fasciarti la testa a prescindere; è statisticamente molto più facile che ti vada tutto bene...
            certo,ma la fortuna è cieca ...la sfiga invece...
            Last edited by Cryal; 21-06-10, 23:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Rexxx, io l'ho fatta mooolto semplice... Per ora comunque un condannato c'? ed ? il venditore (anche se per questioni pi? tecniche cio? giuridiche, che altro...) quindi una verit? ? venuta fuori ed ora siamo in appello. Vedremo...

Ma la situazione ? molto pi? complessa (con il peso c'era una differenza di qualche decina di grammi ma non tale da provare alcunch?); una perizia sarebbe stata antieconomica per i valori in gioco e non l'ha voluta nessuno; mio fratello ha accettato il pacco (come d'abitudine si fa sempre con i corrieri) prima d'aprirlo ma questo ha ovviamente prestato il fianco alle controparti per dire che, avendolo accettato, significava che era arrivato ci? che era stato spedito e promesso in vendita con conseguente carenza di responsabilit? del venditore e di Poste. Ma all'apertura erano presenti dei testimoni (il pacco ? stato consegnato in un ufficio) che hanno testimoniato il reale andamento dei fatti: Questo ha per? comportato: - il dover disquisire in giudizio ca. la validit? della prova testimoniale a confutazione del contenuto di una scrittura privata; se tale documento d'accettazione potesse considerarsi tale (cio? avente natura di scrittura privata) e per quali elementi; - presunti vizi delle testimonianze delegate per casini fatti dalla Cancelleria.

In pi? sono state prodotte varie e-mail (perch? il venditore materiale aveva utilizzato un account di un parente, quindi il venditore giuridico non corrispondeva al proprietario del bene compravenduto con conseguenti vizi del contratto in caso di prova di quanto sopra), disconosciute dalla controparte con conseguente obbligo di produzione (da parte nostra) degli originali, cosa che avrebbe comportato certificazioni "informatiche" antieconomiche, del che si ? disquisito sulla possibilit? di attribuire valore di prova anche a copie la cui conformit? agli originali ? stata disconosciuta, in presenza di altri indizi, come statuito in alcune occasioni dalla Cass. che ha ammesso la possibilit? in particolari circostanze di fornire tale prova anche aliunde...

ecc. ecc. ecc...

Alla fine, meno male che il I? grado ? stato vinto (spese comprese) . Attendiamo fiduciosi l'esito dell'appello...
              Ok vedo che state facendo esperienza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                le ho spedite per farmi fare gli stampi piu le carene nuove nn per venderle ...cmq mercoledi sapr? se sono arrivate e come -.-

Alex45 ? tornato in attivit?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Dici che il corriere ? sicuro ??
                  Sicuramente pi? delle poste......

Comment

• Font Size
                    nn succede solo con le poste, noi in azienda abbiamo ricevuto lo stesso trattamento da corriere nazionale privato, solo che il lavoro era fatto meglio, aperto lo scatolo, tolta la tv e messo dentro 2 piccoli bancaletti x fare lo stesso peso iniziale.......

x l'assicurazione se nn hai lo scontrino di acquisto nn ti rimborsano, spero tu abbia conservato una copia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      nn succede solo con le poste, noi in azienda abbiamo ricevuto lo stesso trattamento da corriere nazionale privato, solo che il lavoro era fatto meglio, aperto lo scatolo, tolta la tv e messo dentro 2 piccoli bancaletti x fare lo stesso peso iniziale.......

x l'assicurazione se nn hai lo scontrino di acquisto nn ti rimborsano, spero tu abbia conservato una copia
                      Si, vero, ma con corriere privato il culo lo fanno a chi doveva consegnare, nelle poste la cosa passa abbastanza inosservata...

Comment

X
                      Working...
                      X