Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio a chi deve vendere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    E io lo immaginavo...... qualche mese fà avevo venduto l'auto della mia compagna e avevo proprio chiesto se esistevano i circolari falsi......
    Nel dubbio chiesi i contanti..... (si parlava di circa 11.000 euro....), anche se a loro volta potevano essere falsi...... avrei poi provato a piazzarli lo stesso...

Quando ho venduto il passat sono andato in banca con un plico di soldi e ho chiesto alla cassiera se erano veri ....immaginate la faccia della tipa
    Last edited by JOHNNY; 21-06-10, 12:08.

Comment

• Font Size
      cheppalle stè cose , adesso ogni volta prima si deposita e poi si firma altrimenti arrivederci e grazie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ho capito ma 15.000 euro in contanti non ? una cazzata ....e al giorno d'oggi ti segnalano se ne sposti pi? di 5000 ...uno che cia una ditta non lo fa...
        Uno che ha una ditta riesce ancor meglio a farli uscire normalmente......
        Almeno..... vedo il mio titolare e alcuni amici in proprio che non hanno grosse difficolt?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Uno che ha una ditta riesce ancor meglio a farli uscire normalmente......
          Almeno..... vedo il mio titolare e alcuni amici in proprio che non hanno grosse difficolt?....

...diciamo che tutto depende...

Comment

• Font Size
            Quando ho venduto il passat sono andato in banca con un plico di soldi e ho chiesto alla cassiera se erano veri ....immaginate la faccia della tipa
            Adesso puoi depositare sul conto assegni e contanti pure dal bancomat quindi niente faccie strane alla cassa.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Va che poi salta fuori che ? la fotocopia del tuo assegno rielaborata
              no no il mio era da 17K

Comment

• Font Size
                Io ho sempre venduto le mie moto chiedendo tutto in contanti.
                L'ultima vendita l'ho fatta ad un poliziotto in pensione (la moto era per suo figlio), ma ho preteso 5500 euro in contanti e anche se ho storto il naso 1000 euro come assegno.
                Però penso che quando si tratta di 15000 euro, è difficile chiedere tutto il pagamento in contanti.
                Allora in questo caso come si fa?? Che dite di un bonifico bancario con consegna dell'auto solamente ad accreditamento rilevato?

Comment

• Font Size
                  si va in banca con il tipo che ti da il circolare.
                  si fa l'incasso immediato
                  se tutto ok, (lui ? presente) gli do il cdp altrimenti pippa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    si va in banca con il tipo che ti da il circolare.
                    si fa l'incasso immediato
                    se tutto ok, (lui ? presente) gli do il cdp altrimenti pippa.
                    Vero! Ottima cosa... Fidarsi ? bene ma non fidarsi ? meglio!

Comment

• Font Size
                      Solo bonifico quindi

Comment

• Font Size
                        ..la banca si accorge dopo 2 ore se è falso.... ...aspetti al bar 2 ore a bever spritz?

Comment

• Font Size
                          ..la banca si accorge dopo 2 ore se ? falso.... ...aspetti al bar 2 ore a bever spritz?
                          si si !!!

tanto non ho nulla da fare...
                          diversamente, con 20k euro in meno, io ed il buscopan diventermo una cosa sola

Comment

• Font Size
                            Credo che la soluzione migliore sia il bonifico o contanti con controllo immediato nella propia banca di fiducia....

Comment

• Font Size
                              ..la banca si accorge dopo 2 ore se ? falso.... ...aspetti al bar 2 ore a bever spritz?
                              ovviamente anche i documenti suoi erano falsi ???? giusto ???
                              cmq se non la mandano all' estero non a breve ma la ritroveranno e sempre una macchina segnalata ...

Comment

• Font Size
                                se vai in una banca del circuito che l'ha emesso (tipo filiale intesa per un assegno intesa) lo sanno subito

Comment

X
                                Working...
                                X