Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho letto solo ora...io vendo auto,e ne compro,chi tenta di incularti c'? sempre,mai fidarsi di nessuno,se ricevo un circolare do l'auto a chi me la compra ma non i documenti fino all'incasso,di conseguenza non vado a firmare il passaggio prima di aver incassato
io quando ho comprato la golf ho fatto fare alla mia banca un circolare e poi ho mandato la tipo x fax una fotocopia in modo che lui avesse una settimana di tempo per verificarlo...mi sembrava corretto
infatti.. io farei vidimare o dalla mia banca o dall'ufficio amministrazione di dovbe lavoro che ne masticano ASSAI a riguardo........... prenderlo senza contromisure e riscontri ? da polli...
Si per? poi quando ci dicono che il contante deve sparire e che bisogna pagare ed essere pagati solo con assegni e carte di credito, allora ? bene che se ne ricordino .....
infatti.. io farei vidimare o dalla mia banca o dall'ufficio amministrazione di dovbe lavoro che ne masticano ASSAI a riguardo........... prenderlo senza contromisure e riscontri ? da polli...
...accettare assegni circolari per buoni non ? da polli... ..quanta gente l'ha fatto fin adesso? ...questa ? stata una mossa studiata a regola d'arte ...documenti del tipo falsi ...si ? pure fatto pagare da bere ...una bella chiaccherata al bar... e poi ognuno per la sua strada...
...ho capito ma 15.000 euro in contanti non ? una cazzata ....e al giorno d'oggi ti segnalano se ne sposti pi? di 5000 ...uno che cia una ditta non lo fa...
Ti segnalano all'antimafia con spostamenti uguali o superiori a 10329? (20 meloni delle vecchie lire)
Basta fare 2 o + prelievi...... e non vieni segnalato
...accettare assegni circolari per buoni non ? da polli... ..quanta gente l'ha fatto fin adesso? ...questa ? stata una mossa studiata a regola d'arte ...documenti del tipo falsi ...si ? pure fatto pagare da bere ...una bella chiaccherata al bar... e poi ognuno per la sua strada...
ovviamente anche i documenti suoi erano falsi ???? giusto ???
cmq se non la mandano all' estero non a breve ma la ritroveranno e sempre una macchina segnalata ...
se il giorno dopo fanno un altro passaggio di propriet? non la rivede pi?..
da ignorante suppongo ch edecada tutto per vizio di truffa.....
e in ogni caso... questo fa un passaggio con documenti falsi.. indi per cui il passaggio è nullo presupponendo che venga individuato sia l'impostore che il veicolo..
Ti segnalano all'antimafia con spostamenti uguali o superiori a 10329? (20 meloni delle vecchie lire)
non ? antimafia ma archivio unico informatico ai fini antiriciclaggio
non ti segnalano ma registrano solamente il movimento per fornirlo, su richiesta, alle autorit?
non sono 10329 ma 15000 euro o frazionate per un totale di 15k
ti piacerebbe!!!! le frazionate si sommano e cmq io dei movimenti del genere li segnalerei subito come operazioni sospette e l? si che rischi una bella visita ;-)
da ignorante suppongo ch edecada tutto per vizio di truffa.....
e in ogni caso... questo fa un passaggio con documenti falsi.. indi per cui il passaggio ? nullo presupponendo che venga individuato sia l'impostore che il veicolo..
ma perch? si ? fatto anche il passaggio di propriet??!?!?!?
se si ? un mito!
Comment