Se tu pensi che grazie alla crisi verr? spazzato via tutto il letame, mi spiace ma ti sbagli di grosso (purtroppo)....
I "potenti" non affondano, fanno scena per un p?, girano il loro bel filmino, ed a acque pi? calme torneranno a fare quello che facevano prima e pi? tranquillamente di prima....
Io la crisi la vedo solo come unico movimento di mercato pianificato e tante persone bisognose che perdono il lavoro con famiglie da mantenere.....
Tutto il resto ? solo FINZIONE televisiva...[/quote]
Non penso verranno spazzati via,ma molti pseudo potenti cadranno,e quelli sono i peggio, che per arrivare al potere usano ogni mezzo,perch? una volta affacciati al salotto che conta non vogliono uscire.
Loro fanno quel che fanno perch? noi gli permettiamo ci? si deve incominciare dalle piccole cose, es. chiedere la fattura al dentista,
non dirgli ok lasci stare perch? questi ci vuol far pagare l'iva
se tutti gli chiedono la fattura poi come si mette lui col fisco
non dichiara 10.000? all'anno, ma noi per non pagare quei quattro soldi
che ci sarebbe anche modo di scaricarli li facciamo ingozzare
loro non pagano tasse e noi si invece, questo ? solo un piccolo esempio!
Vai in un centro per farti un controllo medico , ti rispondono sempre che la macchina
? rotta, venga domani, ma come domani si aggiusta,no ? perch? c'? troppa
gente un p? non gli v? di lavorare, la ragione principale ? perch?
quella della clinica privata convenzionata funziona benissimo
Noi cittadini abbiamo un'arma il foglio di carta e la penna, ma non la usiamo.

I "potenti" non affondano, fanno scena per un p?, girano il loro bel filmino, ed a acque pi? calme torneranno a fare quello che facevano prima e pi? tranquillamente di prima....
Io la crisi la vedo solo come unico movimento di mercato pianificato e tante persone bisognose che perdono il lavoro con famiglie da mantenere.....
Tutto il resto ? solo FINZIONE televisiva...[/quote]
Non penso verranno spazzati via,ma molti pseudo potenti cadranno,e quelli sono i peggio, che per arrivare al potere usano ogni mezzo,perch? una volta affacciati al salotto che conta non vogliono uscire.
Loro fanno quel che fanno perch? noi gli permettiamo ci? si deve incominciare dalle piccole cose, es. chiedere la fattura al dentista,
non dirgli ok lasci stare perch? questi ci vuol far pagare l'iva
se tutti gli chiedono la fattura poi come si mette lui col fisco
non dichiara 10.000? all'anno, ma noi per non pagare quei quattro soldi
che ci sarebbe anche modo di scaricarli li facciamo ingozzare
loro non pagano tasse e noi si invece, questo ? solo un piccolo esempio!
Vai in un centro per farti un controllo medico , ti rispondono sempre che la macchina
? rotta, venga domani, ma come domani si aggiusta,no ? perch? c'? troppa
gente un p? non gli v? di lavorare, la ragione principale ? perch?
quella della clinica privata convenzionata funziona benissimo
Noi cittadini abbiamo un'arma il foglio di carta e la penna, ma non la usiamo.
Comment