Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendi Ct nazionali, se tanto mi da tanto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stipendi Ct nazionali, se tanto mi da tanto...

    Premetto che non sono un gran tifoso di calcio ma partendo dal pensiero da uomo della strada "se pago molto devo avere molto" e osservando i primi in classifica dei Ct delle nazionali pi? pagati al mondo e i relativi risultati sul campo, mi chiedevo se in futuro non sar? pi? profiquo elargire un semplice premio partita solo in caso di vittoria al posto di contratti "insulto" nei confronti di chi i risultati li ottiene veramente!




  • Font Size
    #2
    come ***** fai a dare 3 milioni a lippi??

    e ma come ***** fai a dare 6 milioni a buffon???

    6 mil / 365 giorni sono 1 stipendio annuale di un operaio..............

    e all'ora uno stipendio mensile!! ma si cazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tabarez .... barbun !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fare 1-1 con gli all black (che a legger i giornali son dilettani.... in verità nun ze za) ha fatto girar i bal si

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' il popolo a creare questi stipendi ... guiardando il GF e tutte le porcherie che enfatizzano persone di poco carisma elevandole ad idoli .

          Se si dirottasse l'entusiasmo verso i ricercatori , verso i medici , ingegneri e tutti coloro che apportano un significativo miglioramento all'umanità ... forse questa gente prenderebbe giusti stipendi da fame e non ci sarebbero scarsità di risorse per le ricerche .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E' il popolo a creare questi stipendi ... guiardando il GF e tutte le porcherie che enfatizzano persone di poco carisma elevandole ad idoli .

            Se si dirottasse l'entusiasmo verso i ricercatori , verso i medici , ingegneri e tutti coloro che apportano un significativo miglioramento all'umanit? ... forse questa gente prenderebbe giusti stipendi da fame e non ci sarebbero scarsit? di risorse per le ricerche .
            hai ragione da vendere.....ma si sa'..che dopo la chiesa...il calcio (e la TV) sono l'oppio dei popoli!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Fare 1-1 con gli all black (che a legger i giornali son dilettani.... in verit? nun ze za) ha fatto girar i bal si
              Hai sbagliato :
              • Sport
              • Colore
              • Quantit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by hal1969it View Post
                hai ragione da vendere.....ma si sa'..che dopo la chiesa...il calcio (e la TV) sono l'oppio dei popoli!!!

                Vero per? non possiamo lamentarci per qualcosa di cui siamo noi gli artefici

                Io il mio contributo lo d? non guardando pressocch? mai la TV perch? reputo le trasmissioni generalmente un insulto alla mia intelligenza .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Hai sbagliato :
                  • Sport
                  • Colore
                  • Quantit?

                  No ? giusto... Per me la nuova zelanda ? solo quella
                  E poi.... tutti bianchi... sa di razzista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Fare 1-1 con gli all black (che a legger i giornali son dilettani.... in verit? nun ze za) ha fatto girar i bal si
                    ALL WHITE!!!
                    (ALL BLACKS = RUGBY ,'naltra parrocchia)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by serio View Post
                      ALL WHITE!!!
                      (ALL BLACKS = RUGBY ,'naltra parrocchia)
                      Anche te razzista come gli altri... Solo perch? seon bianchi gli cambi nome

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        No ? giusto... Per me la nuova zelanda ? solo quella
                        E poi.... tutti bianchi... sa di razzista

                        :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gi? che siamo in tema di precisazioni ... tutti sti cazz di titoli oggi = KIWI indigesti, maturi, sarcazz, ecc...

                          'gnoranti... il KIWI NZ ? l'uccellino (che non vola) .... NON il frutto

                          brutte bestie di giornalisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Vero per? non possiamo lamentarci per qualcosa di cui siamo noi gli artefici

                            Io il mio contributo lo d? non guardando pressocch? mai la TV perch? reputo le trasmissioni generalmente un insulto alla mia intelligenza .
                            lele......non vado allo stadio.....non ho un abbonamento SKY/mediaset premium.....non guardo nemmeno una partita di calcio anche se in chiaro.....

                            la tv la guardo il meno possibile....

                            eppure......ci siamo solo io e te??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se pagassero tutte le tasse sugli stipendi...il problem anon ci sarebbe...

                              le varie manleve per scudare al fisco i buchi di bilancio delle societ? calcistiche ? noto......

                              ancora adesso non pagano le tasse e i contributi sugli stipendi dei giocatori rateizzati molto tempo fa.... e mister B ? il presidente di una societ? ch enon paga........

                              cmq lo sanno anch ei sassi che con le societ? sportive si eludono le tasse...quindi basta mandare dei controlli seri....e anche gli stipendi scendono di conseguenza.............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X