Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cari i miei colleghi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che cari i miei colleghi!!

    Stamattina ho mandato una mail ai miei 8 colleghi, capo compreso. Nulla di che, ho scritto che oggi mi hanno tolto gli ultimi punti dal ginocchio, che ora cammino senza stampella, che la mano pian piano guarisce... che sono stufo di stare a casa perch? non potendo fare nulla il tempo non passa e che gli sembrer? strano ma non vedo l'ora di tornare al lavoro.

    Saper?te in quanti mi hanno risposto??

  • Font Size
    #2
    almeno la fatina buona???

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...forse l'hanno capita come presa per il culo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          nn ? che hai usato questa faccina nel messaggio eh?




          oppure




          o

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scrivilo qui da noi.... ti sommergiamo di post!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bah, niente faccine, mail seria, positiva, boh...

              Conoscendoli saranno gelosi perch? io me ne sto a casa un mese e mezzo e loro devono lavorare... tanto il mio lavoro so che non lo fanno e quando rientro ho la scrivania sommersa ... ma loro sono cos?, sempre e comunque gelosi, invidiosi, sempre a pensare per se e a sbolognare agli altri quanto pi? lavoro possibile, e sempre pronti a criticare... che bello lavorare con gente cos?!!

              Spero di non diventare mai cos?!! Gi? in 5 anni un po' mi sono adeguato, faccio il mio lavoro impegnandomi e cercando sempre di farlo nel migliore dei modi, ma ho smesso di dare una mano agli altri visto che in cambio ricevo un atteggiamento del cavolo, visto che con chiunque parli si parla sempre male dei colleghi non presenti alla conversazione, e che non fanno altro che mettere gli altri in cattiva luce.

              Bah... spero che con sta fusione qualcosa cambi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lizio, fregatene deicolleghi, non ? di sicuro (o almeno, non cpita quasi mai) ke ci si fa amici i colleghi! Qui c'? gente che forse ti capisce di piu che quelli del tuo ufficio! PErsonalmente sono felice per te, perch? so cosa significa farsi male in moto, e dovere poi stare a casa e tutto il resto. Per cui massima solidariet?! Guarisci presto, e se ti servisse mai qualcke sonsiglio per la riabilitazione fai un fischio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti scrivilo qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lizio
                    Bah... spero che con sta fusione qualcosa cambi!!!!
                    Si sicuramente qualche ora di straordinario in pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saxoao
                      Originally posted by Lizio
                      Bah... spero che con sta fusione qualcosa cambi!!!!
                      Si sicuramente qualche ora di straordinario in pi?
                      Benvengano!! Le segno tutte, son gi? passato da mona a farne senza segnarle. E visto che io ci ho messo buona volont? e son stato preso per il culo ora segno anche i 10 minuti. Poi li recupero stando a casa qualche mezza giornata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ti deve sorprendere pi? di tanto ma ti devi preoccupare di non diventare mai come loro...
                        Il lavoro spesso abbruttisce ed ingrigisce la gente.
                        Spesso si scambia x amicizia l' essere colleghi. Si condivide una buona parte della giornata insieme a delle persone che per? "lavorano" anche quando scambiano due chiacchiere...
                        Cos? non ti sorprendere se, come successe a me, dopo 6 mesi e mezzo ritorno a lavorare e mi sento dire: "Passate bene le vacanze?"...
                        Molti non sanno... non gli auguro mai di farsi veramente male e di dover soffrire x mesi x rimettersi in piedi ma, se lo avessero provato sulla loro pelle, non credo che si esprimerebbero in certe maniere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non sei l'unico a lavorare in un posto dove tutti se ne sbattono....
                          Io mi sono operata il 18 maggio ad un legamento. Sono tornata a lavorare in agosto...in questi due mesi e mezzo nessuno si ? degnato di chiedere o chiamare x sentire come stavo o come andava!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' successo anche a me, quando sono caduto ad agosto tranne qualche persona le altre non si sono fatte vive, anzi, quando mi hanno rivisto dopo un po' si sono lamentati del fatto che io non mi faccia pi? vedere...

                            STRONZI!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lizio
                              Bah, niente faccine, mail seria, positiva, boh...

                              Conoscendoli saranno gelosi perch? io me ne sto a casa un mese e mezzo e loro devono lavorare... tanto il mio lavoro so che non lo fanno e quando rientro ho la scrivania sommersa ... ma loro sono cos?, sempre e comunque gelosi, invidiosi, sempre a pensare per se e a sbolognare agli altri quanto pi? lavoro possibile, e sempre pronti a criticare... che bello lavorare con gente cos?!!

                              Tutto il mondo ? paese....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X