Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come reagite quando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Specialmente su strada... non conta tanto la moto... ma chi ci sta sopra.. e spesso quanto gli puzza la vita a quello che ci sta sopra..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ala70 View Post
      E cosa mai si dovrebbe dire !?!

      << che caxxo me ne frega >> .....ci pu? stare ?
      Non corro rischi del genere: non prendo per il gulo nessuna moto per principio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        me ne sbatto alla grande!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Conta il manico non la bellezza della moto......
          PS: ho imparato a non schifare troppo le moto che mi fan cagare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non mi dico nulla... DIPENDE SOLO DAL MANICO, se in condizioni idonee di asfalto, percorso... dopo diventa incoscienza...

            Cmq di solito io con il mio ferro di dieci anni me ne faccio di risate grasse sotto la visiera... quindi non mi pongo il problema

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non mi capita di prendere in giro questa o quella moto, se qualcuno mi svernicia vuol dire che ha fretta, io quando giro in moto soprattutto con zavorrina lo faccio per rilassarmi, certo se poi uno mi svernicia a 10 cm, mi fa un p? incazzare e lo mando a fare in c..o ..............e non ditemi che sono prepotente

              Comment


              • Font Size
                #22
                bh? tanto mi passano tutti, la prima cosa che mi viene in mente ? buon viaggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Quando le moto che prendete per il Gulo, tipo (mi viene in mente la Tornado Benelli), o comunque quelle moto che spavaldamente schifate, vi sverniciano senza piet??

                  Che cosa vi dite dentro di voi? che ? un pazzo, che rischiava troppo... ?
                  Se intendi per strada frega niente, l'importante ? arrivare in cima intero farsi una chiaccherata con gli amici e tornare indietro, parto sempre con anticipo ^^
                  Se intendi in pista scoccia un po ma evidentemente ha pi? manico di me (non che ci voglia tanto), la moto almeno per noi mortali conta relativamente, ho passato 1000 strabombardati e mi hanno sverniciato dei 600 di serie il tutto sta a chi ci sta sopra ^^

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Se intendi per strada frega niente, l'importante ? arrivare in cima intero farsi una chiaccherata con gli amici e tornare indietro, parto sempre con anticipo ^^
                    Se intendi in pista scoccia un po ma evidentemente ha pi? manico di me (non che ci voglia tanto), la moto almeno per noi mortali conta relativamente, ho passato 1000 strabombardati e mi hanno sverniciato dei 600 di serie il tutto sta a chi ci sta sopra ^^
                    Bravissimo!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      di solito le moto le schifo per estetica....e una moto che per me ? brutta non vuol dire assolutamente che non possa andar forte...quindi se una per strada mi svernicia selvaggiamente, amen....ste "misurazioni di fava" ho smesso di farmele da un pezzo...
                      Quoto il buon Neeko
                      La S1000RR per esempio potr? sverniciare anche l'aviazione militare americana ma per me rimarr? sempre una moto sgraziata e bruttarella...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi piacciono tutte le moto....e quando una mi svernicia cerco di vedere la cilindrata...

                        se ? una 1000 mi giustifico moralmente

                        se ? una 600 dico che quello ? un mago e che non gli sarei mai potuto stare dietro!

                        eheheh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mi sarei gi? dovuto impiccare, una volta mi ha sverniciato uno scooter!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            mi sarei gi? dovuto impiccare, una volta mi ha sverniciato uno scooter!
                            Nel traffico cittadino capita ....

                            Il motivo ? che la guida motorinara ? diversa, non ? che non si possa passare dove passano i motorini - a volte ci passa anche la moto, e a volte addiirttura anche meglio perch? ? pi? stretta di certi scooteroni - ma il punto ? che la guida del motorino non prevede pause: gli sputeristi nel traffico cittadino fanno slalom a valocit? limitata ma costante. Io invece sono malato di curve, pur di fare una curva come D.io vuole cerco di mettere spazio tra me e la macchina che mi precede, che so gi? che in curva rallenter?, e io lascio lo spazio per fare la curva se non a fiamma almeno ad accendino ...

                            Cmq con la zavorra io mi faccio sverniciare anche dalle bici, lei ha paura, mi d? dei cazzotti sui fianchi che rimango senza fiato, e io ho paura per lei, carico troppo prezioso ... In questo periodo poi ? assolutamente impossibile ...

                            Di solito invece non ci sto tanto a farmi sverniciare, e cerco di contare le volte e che ? successo e perch? ? successo, ? nel mio carattere essere analitico, se succede devo asoslutamente capire come e perch?. Poi mi arrendo all'evidenza che c'? gente che va incommensurabilmente pi? forte di me, ma perlomeno voglio capire dove e come ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              me ne frego tanto sono un fermone!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Quando le moto che prendete per il Gulo, tipo (mi viene in mente la Tornado Benelli), o comunque quelle moto che spavaldamente schifate, vi sverniciano senza piet??

                                Che cosa vi dite dentro di voi? che ? un pazzo, che rischiava troppo... ?

                                Semplicemente che ci sa fare, siamo onesti eh?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X