Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come reagite quando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come reagite quando...

Quando le moto che prendete per il Gulo, tipo (mi viene in mente la Tornado Benelli), o comunque quelle moto che spavaldamente schifate, vi sverniciano senza piet??

Che cosa vi dite dentro di voi? che ? un pazzo, che rischiava troppo... ?

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    (mi viene in mente la Tornado Benelli)
    proprio una a caso, eh??

Comment

• Font Size
      Quando le moto che prendete per il Gulo, tipo (mi viene in mente la Tornado Benelli), o comunque quelle moto che spavaldamente schifate, vi sverniciano senza piet??

Io sono fermo a prescindere quindi non mi viene in mente niente
      Comunque mi ? capitato di dover bastonare al semaforo qualche ducataro monsterdotato oppure una HD con tanto di zavorrina che poi ha vuto il coraggio di risuperarmi a 200 Km/h ... poi nella lista c'? qualche naftone ... si insomma le soddisfazioni me le sono tolte nonostante tutto ...
      Chi mi ha bastonato non l'ha fatto con dei catamarani

Comment

• Font Size
        E cosa mai si dovrebbe dire !?!

<< che caxxo me ne frega >> .....ci pu? stare ?

Comment

• Font Size

Non ? mai successo.

Comment

• Font Size
            io non penso proprio niente, caso mai proprio nel momento nella stessa frazione di secondo mi dico "ammazza te quanto sei veloce" poi basta niente pippe mentali io sono una persona seria e rispetto la legge in autostrada a 130 in citt? a 50 e non si discute

Comment

• Font Size

di solito le moto le schifo per estetica....e una moto che per me ? brutta non vuol dire assolutamente che non possa andar forte...quindi se una per strada mi svernicia selvaggiamente, amen....ste "misurazioni di fava" ho smesso di farmele da un pezzo...

Comment

• Font Size
                tutte le moto mi sverniciano...e quindi quoto Ala

Comment

• Font Size
                  Penso che mi fa talmente schifo che anche se &#232; vero che alla fine va pi&#249; forte della mia, io il culo li sopra non lo voglio mettere!

Comment

• Font Size
                    Che fa talmente schifo, che chi mi ha sverniciato sar&#224; anche un gran manico ma resta un demente visto l'acquisto

PS: Cmq di solito chi mi bastona ha MOTO non carrette
                    Last edited by speed01; 20-06-10, 21:14.

Comment

• Font Size
                      di solito capita il contrario, cioe' altri schifano la mia moto e io mi porto a casa i loro adesivi
                      pero', da quando ho Kappina tra le ba... ehm... come zavorrina, mi sono ripromesso di fare il bravo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DANGEROUS View Post
                        io non penso proprio niente, caso mai proprio nel momento nella stessa frazione di secondo mi dico "ammazza te quanto sei veloce" poi basta niente pippe mentali io sono una persona seria e rispetto la legge in autostrada a 130 in citt? a 50 e non si discute
                        130 in autostrada e 50 in citt?.... Ma che hai di DANGEROUS? L'alito? :-)))

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado View Post
                          130 in autostrada e 50 in citt?.... Ma che hai di DANGEROUS? L'alito? :-)))

Comment

• Font Size
                            Io spesso "consideravo" poco le Bmw .... Poi non &#232; che mi hanno sverniciato, ma cmq ho visto andavano .... da allora mi sono convinto che non &#232; la moto, &#232; il manico .... p. es. mi risulta che il Dr. Ergal abbia s&#236; la mukka, ma fa davvero le fiamme

Rimane che non comprerei lo stesso una moto che non mi va, ma cmq rispetto per tutti
                            Last edited by Zul; 21-06-10, 06:14.

Comment

• Font Size
                              no problem tanto mi passano anche col timaccs.

Comment

X
                              Working...
                              X