Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un cassano avrebbe fatto comodo visto che gente che butta buone palle in mezzo con pirlo fuori non ce n'?.
poi se l'altra sera ha detto che la forza dell'italia contro la nuova zelanda sarebbe stato il giocare in rapidit? palla a terra perch? ha fatto giocare iaquinta e gilardino?
guarda che cassano avrebbe rimandato volentieri le sue nozze per andare ai mondiali
se quel gran figlio de na m******a de Lippi glielo avesse chiesto, forse s?...
ma dubito che riesca a riprendere in mano la situazione, ormai s'? adagiato sugli allori, c'? ben poco da sperare
se quel gran figlio de na m******a de Lippi glielo avesse chiesto, forse s?...
ma dubito che riesca a riprendere in mano la situazione, ormai s'? adagiato sugli allori, c'? ben poco da sperare
io non l'ho mai visto come un santo, anche se s'? vinto il mondiale quattro anni fa: una cosa ? certa, fosse per me una seconda possibilit? non se la sarebbe presa, dopo la parentesi di Donadoni!!!
...ed entrambi sanno stare alle regole e non hanno mai avuto colpi di matto...
Perch? nel brasile o nell'argentina ci sono giocatori casa e chiesa?
I mondiali si vincono con i giocatori forti, non dimentichiamoci che DE ROSSI che tutti adesso mettiamo nel piedistallo, ha spaccato il muso ad un americano ed ? rientrato solo nelle finalale.....
Trenta volte meglio cassano e balotelli che fanno 1 rete e si fanno buttare fuori, che 22 cretini
[quote=speed01;6396678]Perch? nel brasile o nell'argentina ci sono giocatori casa e chiesa?
I mondiali si vincono con i giocatori forti, non dimentichiamoci che DE ROSSI che tutti adesso mettiamo nel piedistallo, ha spaccato il muso ad un americano ed ? rientrato solo nelle finalale.....
Trenta volte meglio cassano e balotelli che fanno 1 rete e si fanno buttare fuori, che 22 cretini Dire che un cassano o balotelli siano meglio di de rossi ? come dire che cicciolina ? vergine, fammi il piacere....
e poi nin offendere il mio vicino di casa
Cassano lo posso anche capire (ma non credo che 1 giocatore avrebbe fatto lo stesso tantissima differenza), ma Balotelli? Balotelli???
Non e' titolare nella sua squadra, non ha mai giocato in nazionale e pure nell'Under 21 (dove avrebbe dovuto fare il fenomeno) ha fatto poco o nulla...
Comment