Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorwerk folletto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Comunque, io sto per scavalcare il fosso: mi accatto il robottino e non faccio più un kezz'...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Il Roomba ? meglio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ala70 View Post
        Il Roomba ? meglio
        io ho un lg da 45 ? e sono 6 anni che fa il suo mestiere egregiamente...se glielo punto contro aspira anche il cane

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Torakiky View Post
          Comunque, io sto per scavalcare il fosso: mi accatto il robottino e non faccio pi? un kezz'...
          http://www.samsung.com/it/consumer/h...ype=prd_detail
          Io ho quello della philips ... ci mette pi? di 1h a fare una stanza di dimensioni medie ...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Io ho quello della philips ... ci mette pi? di 1h a fare una stanza di dimensioni medie ...
            Emb?? Io sono fuori tutto il giorno, pu? metterci anche 8 ore a fare tutta casa, per quanto mi riguarda...
            E cmq, ho due amici che hanno il Roomba e sono contenti: ho messo il Samsung a titolo indicativo e perch? costa un filo meno, ma nulla vieta di cambiare marca

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Torakiky View Post
              Emb?? Io sono fuori tutto il giorno, pu? metterci anche 8 ore a fare tutta casa, per quanto mi riguarda...
              E cmq, ho due amici che hanno il Roomba e sono contenti: ho messo il Samsung a titolo indicativo e perch? costa un filo meno, ma nulla vieta di cambiare marca
              Volevo solo dire che ci mette un sacco e che fa pure un bel po' di rumore ...
              No so poi le altre marche ... la questione ? che se lo usi mentre sei in casa ? una rottura ...

              Comment

              X
              Working...
              X