Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ancora Mav e grazie a tutti per l'interessamento.. Per rendere più epica l'impresa oggi mi sono fatto 3 ore di coda da genova a ventimiglia..
Contento di aver conosciuto un amico DDG
cmq bandit, anche se ora ? veramente dura ripagherai la tua piccola di tutto questo periodo quando si render? conto di poter camminare e correre come tutti i suoi amichetti.. so che ? terribile e non ti parlo per sentito dire, io ho dovuto affrontare una sofferenza simile per 6anni.. gli attrezzi ortopedici sono una sofferenza atroce, ma funzionano bene..
un abbraccio a tutti e tre, siate forti
Quoto....mi spiace moltissimo per la bimba,dev'essere terribile....ma vedo che hai trovato chi t'ha dato una grossa mano,e questo fa un grande onore....anche a chi ha cercato di farlo,GRANDI TUTTI rag?..
Un augurio alla tua bimba,che guarisca presto e nel migliore dei modi....se c'? una cosa che non dovrebbe esistere ? la sofferenza dei bambini,ma purtroppo viviamo nel mondo reale che a volte lo ? pure troppo..
Sai Isa ho avuto lo stesso problema con il mio pupo e quindi so benissimo i fastidi... fortunatamente riusciva a dormire ma che sofferenza vederlo cosi bloccato
Sai Isa ho avuto lo stesso problema con il mio pupo e quindi so benissimo i fastidi... fortunatamente riusciva a dormire ma che sofferenza vederlo cosi bloccato
io ho dovuto mettere un busto ortopedico da bimba per la schiena storta, 5-6anni che male..non riuscivo a tossire starnutire respirare, d'estate era una sofferenza atroce, per fortuna non lo dovevo mettere a scuola, se no mi prendevano tutti in giro.. i bimbi sono cattivi
ehehe...Sofia la peste mi sa che stanotte li ha lasciati dormire
Sofia la peste... ieri sera ha fatto.... LA PESTE!!!
Fino a mezzanotte e mezza giocava..poi.. finalmente ? crollata e stamattina l'abbiamo trovata con la testa al posto dei piedi..
Comment