sciroppo consegnato! Cia' Simone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto dal popolo DDG fuori italia
Collapse
X
-
Grazie ancora Mav e grazie a tutti per l'interessamento.. Per rendere più epica l'impresa oggi mi sono fatto 3 ore di coda da genova a ventimiglia..
Contento di aver conosciuto un amico DDG
Bandit77
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postgrandissimo!!!!!!!!!!!
cmq bandit, anche se ora ? veramente dura ripagherai la tua piccola di tutto questo periodo quando si render? conto di poter camminare e correre come tutti i suoi amichetti.. so che ? terribile e non ti parlo per sentito dire, io ho dovuto affrontare una sofferenza simile per 6anni.. gli attrezzi ortopedici sono una sofferenza atroce, ma funzionano bene..
un abbraccio a tutti e tre, siate forti
Un augurio alla tua bimba,che guarisca presto e nel migliore dei modi....se c'? una cosa che non dovrebbe esistere ? la sofferenza dei bambini,ma purtroppo viviamo nel mondo reale che a volte lo ? pure troppo..
Comment
-
-
Originally posted by mav68 View PostSai Isa ho avuto lo stesso problema con il mio pupo e quindi so benissimo i fastidi... fortunatamente riusciva a dormire ma che sofferenza vederlo cosi bloccato
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postehehe...Sofia la peste mi sa che stanotte li ha lasciati dormire
Fino a mezzanotte e mezza giocava..poi.. finalmente ? crollata e stamattina l'abbiamo trovata con la testa al posto dei piedi..
Chiss? come f? con quell'aggeggio addosso..
Comment
X
Comment