Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affittare porsche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

affittare porsche

ad agosto si sposa un mio amico e stavamo guardando con che macchina andare e venire dalla chiesa, e si pensava ad una porsche, niente di eclatante, e ovvimenta la si voleva affittare per la giornata, dove, un testimone portava la sposa con la macchina al matrimonio, e poi invece lo sposo andava al pranzo con la sposa. quindi un giorno e 2 auitisti, a torino chi affitta la porsche?

• Font Size
    non era una cosa pubblicizzata, ma un paio di anni fa ho scoperto che c'era la possibilità di affittare i modelli Porsche per un weekend direttamente dalla Porsche stessa, e a condizioni DECISAMENTE più vantaggiose di quelle proposte dagli autonoleggi...

prova a chiamare il n.verde sul sito, forse lo fanno ancora
    Last edited by MrBrandy; 19-06-10, 21:58.

Comment

• Font Size
      non sò se può servirti, comunque un cliente di un mio amico ha affittato un 430 e ha pagato 1000e al giorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        non s? se pu? servirti, comunque un cliente di un mio amico ha affittato un 430 e ha pagato 1000e al giorno
        lo ha fatto anche uno che conosco io.....oltre ai 1000 al giorno + tot a km,hanno chiesto a garanzia una strisciata in bianco con la carta da 3000!!!!
        ...quindi devi avere anche quella!

Comment

• Font Size
          Qua c'è un mio amico che è pieno di soldi e fa questi "giochini" affittando le auto...

Per un murcielago chiede 1500€ idem per un GT3RS....

Comment

• Font Size
            Ok, a 800 al giorno pi? le spese di trasferimento ti affitto la mia!
            Se piove vai sul turbo, se c'? sole invece, ti consiglierei il Targa Vintage, senza tettuccio, capelli al vento!

Comment

• Font Size
              ma l'idea nn era spendere 1500 eu ma meno di certo e per un giorno solo... problema carta se nn si fan danni direi che nn ci sarebbero problemi... il più sono i 2 guidatori... cmq ora provo a sentire direttamente dai conce nn si sà mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                ma l'idea nn era spendere 1500 eu ma meno di certo e per un giorno solo... problema carta se nn si fan danni direi che nn ci sarebbero problemi... il pi? sono i 2 guidatori... cmq ora provo a sentire direttamente dai conce nn si s? mai
                te l'ho pur detto... a me avevano chiesto 500 euro per un Cayman S PDK... MOLTO meno di qualsiasi noleggiatore

Comment

• Font Size
                  prova anche a sentire Toledo che so che con le porsche ci bazzica intorno.. e inoltre è a Torino

Comment

• Font Size
                    è vero sento toledo così gli rompo un pò

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      non s? se pu? servirti, comunque un cliente di un mio amico ha affittato un 430 e ha pagato 1000e al giorno
                      Ch? ? MOLTO PIU' FICO DEL PORSCHE.. visto che uno fa il VORREI MA NON POSSO... almeno lo faccia bene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ch? ? MOLTO PIU' FICO DEL PORSCHE.. visto che uno fa il VORREI MA NON POSSO... almeno lo faccia bene!
                        Infatti!! possibilmente ROSSO!

Comment

• Font Size
                          A trovarlo, un bel Turbo 930 4 marce...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Chè è MOLTO PIU' FICO DEL PORSCHE.. visto che uno fa il VORREI MA NON POSSO... almeno lo faccia bene!
                            che ti devo dire io mi attengo allo sposo io cmq affirterei un lamborghini gallardo arancione
                            Last edited by Riddick; 22-06-10, 20:21.

Comment

• Font Size
                              Se si sposa fra un p? di settimane...chiedila a noleggio a Paolo Noise...

Comment

X
                              Working...
                              X