ad agosto si sposa un mio amico e stavamo guardando con che macchina andare e venire dalla chiesa, e si pensava ad una porsche, niente di eclatante, e ovvimenta la si voleva affittare per la giornata, dove, un testimone portava la sposa con la macchina al matrimonio, e poi invece lo sposo andava al pranzo con la sposa. quindi un giorno e 2 auitisti, a torino chi affitta la porsche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
affittare porsche
Collapse
X
-
non era una cosa pubblicizzata, ma un paio di anni fa ho scoperto che c'era la possibilità di affittare i modelli Porsche per un weekend direttamente dalla Porsche stessa, e a condizioni DECISAMENTE più vantaggiose di quelle proposte dagli autonoleggi...
prova a chiamare il n.verde sul sito, forse lo fanno ancoraLast edited by MrBrandy; 19-06-10, 21:58.
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postnon s? se pu? servirti, comunque un cliente di un mio amico ha affittato un 430 e ha pagato 1000e al giorno
...quindi devi avere anche quella!
Comment
-
Qua c'è un mio amico che è pieno di soldi e fa questi "giochini" affittando le auto...
Per un murcielago chiede 1500€ idem per un GT3RS....
Comment
-
Ok, a 800 al giorno pi? le spese di trasferimento ti affitto la mia!
Se piove vai sul turbo, se c'? sole invece, ti consiglierei il Targa Vintage, senza tettuccio, capelli al vento!
Comment
-
ma l'idea nn era spendere 1500 eu ma meno di certo e per un giorno solo... problema carta se nn si fan danni direi che nn ci sarebbero problemi... il più sono i 2 guidatori... cmq ora provo a sentire direttamente dai conce nn si sà mai
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postma l'idea nn era spendere 1500 eu ma meno di certo e per un giorno solo... problema carta se nn si fan danni direi che nn ci sarebbero problemi... il pi? sono i 2 guidatori... cmq ora provo a sentire direttamente dai conce nn si s? mai
Comment
-
X
Comment