Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono veramente schifato da italia1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mi sa che non avete capito... non sto criticando la motogp su italia1... ma i servizi di contorno

    caxxo anzichè ste minkiate su rossi non trovano niente di meglio?????

    ho letto che meda ha provato la BMW di badovini... sarebbe stato molto + interessante un servizio di Meda che parlava un po della moto che ha provato ad esempio...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Scorpion View Post
      mi sa che non avete capito... non sto criticando la motogp su italia1... ma i servizi di contorno

      caxxo anzich? ste minkiate su rossi non trovano niente di meglio?????

      ho letto che meda ha provato la BMW di badovini... sarebbe stato molto + interessante un servizio di Meda che parlava un po della moto che ha provato ad esempio...
      si ma devi capire che di Meda che prova una moto girando 15 secondi pi? lento del pilota ufficiale non gliene frega a nessuno..invece alla gente piace sapere ogni cosa di Rossi,e tutto l'indotto che gira dietro a Rossi ? enorme.la televisione deve parlare di ci? che la gente vuole sentire,stop
      Rossi negli anni ? diventato oltre che un campione storico,anche un "personaggio",e se un giorno va a cacare 2 volte invece che una,la televisione lo dice

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by golf2000 View Post
        si ma devi capire che di Meda che prova una moto girando 15 secondi pi? lento del pilota ufficiale non gliene frega a nessuno..invece alla gente piace sapere ogni cosa di Rossi,e tutto l'indotto che gira dietro a Rossi ? enorme.la televisione deve parlare di ci? che la gente vuole sentire,stop
        Rossi negli anni ? diventato oltre che un campione storico,anche un "personaggio",e se un giorno va a cacare 2 volte invece che una,la televisione lo dice
        lo so... hai perfettamente ragione...

        ed ? x questo che mi fanno schifo ... sti psedudo appassionati preferscono il gossip alle moto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Scorpion View Post
          mi sa che non avete capito... non sto criticando la motogp su italia1... ma i servizi di contorno

          caxxo anzich? ste minkiate su rossi non trovano niente di meglio?????

          ho letto che meda ha provato la BMW di badovini... sarebbe stato molto + interessante un servizio di Meda che parlava un po della moto che ha provato ad esempio...
          Mi sa che ne parla sul giornale dove scrive ossia dueruote.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by otta74 View Post
            non ci posso credere....

            sarebbe copla di valentino?


            io nel 1998 ero apprendista e guadagnavo 800milalire....

            ora sono QUADRO e sarebbe, seondo il tuo tagionamento , merito di valentino???
            buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
            Non capisco cosa c' entra... boh! Io nel '98 finivo il liceo, e oggi, ho un' azienda....? merito mio. Intendo dire che il rialzo dei prezzi, visto che laprima volta che sono entrato al Muggio nel 1996 con la mia Mito (allora anche le Mito potevano entrare) non ha seguito il normale rialzo dei prezzi nel resto del mondo. E che se negli anni 90 dovevo andare sul televideo per sapere chi vinceva il motomondiale, oggi me lo vedo su Italia1, che in fin dei conti ci da un gran bel servizio. E' colpa del fenomeno mediatico costruito intorno a Valentino se quest'anno il Muggio si ? svuotato, hanno costruito il personaggio e la passione per la moto viene sicuramente dopo per molti, cos? come se trovo gente che in pista al Mugello gira in 3 minuti ? perch? vuole imitare (si fa per dire) il fenomeno. Non capisco il tuo discorso. Boh!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by otta74 View Post
              rimane sempre una cacata
              Forse per te rimane sempre una cacata, però per chi come me corre e spende 20000 euro l'anno per farlo, e magari lo fa da tempo, sa di come siano cambiate le cose negli ultimi anni. Tu hai un'idea dei prezzi dei ricambi, delle moto, delle piste, dell'abbigliamento, dell'iscrizione ai trofei, delle gare, dell'assistenza che c'erano negli anni 90 e quelli che ci sono oggi? I 20000 euro sono moto esclusa, e per me sono costi fuori dal normale, poi vabbè, ognuno fa le sue scelte e se li sputtana come vuole, se poi c'è anche qualche sponsor (che però vuole la sua controparte non in risultati....) ben venga. Correre in trofei minori nazionali costava in proporzione la metà negli anni 90, e tutti questi trofeini, queste prove libere con 70 moto alla volta in pista, queste giornate intere al Muggio che di solo pista costano 360 euro per fare lo slalom in mezzo a tutte le moto che fanno entrare, sono nate oggi solo perchè c'è il fenomeno Valentino Rossi, che è il personaggio che ha fatto rinascere il motociclismo e l'attenzione per questo sport in Italia. Che poi tu da apprendista sia diventato quadro non riesco a capire cosa c' entri con il mio discorso. Ognuno fa la sua carriera, chi più chi meno, ma se non conosci le dinamiche di certi ingranaggi da vicino non puoi giudicare in questo modo; cacate non ne dico e intervengo solo lì dove so potermi esprimere almeno in parte. Spiegamelo perchè non ci arrivo. Boh!
              Last edited by Gabryamar1; 20-06-10, 19:56.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by golf2000 View Post
                si ma devi capire che di Meda che prova una moto girando 15 secondi pi? lento del pilota ufficiale non gliene frega a nessuno..invece alla gente piace sapere ogni cosa di Rossi,e tutto l'indotto che gira dietro a Rossi ? enorme.la televisione deve parlare di ci? che la gente vuole sentire,stop
                Rossi negli anni ? diventato oltre che un campione storico,anche un "personaggio",e se un giorno va a cacare 2 volte invece che una,la televisione lo dice
                Quoto. Il discorso ? proprio questo. Non si tratta di passione motociclista (per molti lo ? comunque) ma di fenomeno mediatico spinto per alimentare il ritorno economico dagli sponsor, dai diritti, dalle vendite.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ma caxxo vuol dire fare un servizio su rossi prima delle prove per dire che gioved? sera ? andato fuori a mangiare sushi (o come caxxo si scrive) ?!?!?!?


                  io non ho veramente + parole...
                  Ma perch? ci sono altri piloti nel motomondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ace View Post



                    spero fosse una battuta.....



                    tanto per cominciare l'occhio al riquadrino non c'era!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ma caxxo vuol dire fare un servizio su rossi prima delle prove per dire che gioved? sera ? andato fuori a mangiare sushi (o come caxxo si scrive) ?!?!?!?


                      io non ho veramente + parole...
                      dai veramente??

                      non ci credooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Ha mangiato???? Rossi mangia



                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          la cacchina era marroncina? o aveva male al pancino?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            be .. al matrimonio si totti si sapeva di tutto e di + per un mese intero.. .. campioni del mondo ..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X