Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono veramente schifato da italia1
Collapse
X
-
-
mah...
in motogp sono rimasti in 4 gatti...
se non parlano anche di quello che, nel bene o nel male, fa più notizia di cosa devono parlare ... di quante rughe vengono a pedrosa quando fa il broncio ??? ( ottimo esempio di uomo immagine )
e visto che rossi non corre, di cosa possono parlare se non del fatto che sta cominciando la sua convalescenza ???
per le emozioni che danno queste corse e i personaggi che contengono potrebbero benissimo trasmetterle senza commento... tanto c'è talmente poco da dire....
Last edited by ace; 19-06-10, 16:57.
Comment
-
2 domeniche fà ero via e non ho potuto vedere le gare del "MUGELLO GP D'ITALIA" e fatalità ho pure dimenticato di registrarle e quello che più mi fà incaxxare è che grazie ad Italia 1, sò tutto di Rossi e sono dispiaciuto dell'accaduto e della sua assenza per tutto questo tempo, ma a tutt'oggi non ho ancora visto un'immagine delle gare. Se questo è rendere un servizio agli appassionati di motociclismo allora mi dispiace perchè il giorno in cui Rossi si ritirerà vedremo solo come dicono a "Studiosport" dopo la pubblicità ancora tanto CALCIO.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
joker
tranquillo che non ti sei perso niente
comunque se vuoi rivederle puoi sempre andare sul sito mediaset, si proprio quelli che fanno un servizio di merda , e vedertele in streaming
tiè ti facilito pure il lavoro...
Last edited by giuseppe_d; 19-06-10, 17:22.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postjoker
tranquillo che non ti sei perso niente
comunque se vuoi rivederle puoi sempre andare sul sito mediaset, si proprio quelli che fanno un servizio di merda , e vedertele in streaming
ti? ti facilito pure il lavoro...
http://www.video.mediaset.it/video/m...tf-s1-c1-o1-p1
Comment
-
-
Premesso che in generale la televisione italiana fa abbastanza schifo, ripeto (come sempre) che in tv fanno solo quello che gli conviene per guadagnare di pi?. Si vede che i telespettatori sono pi? contenti cos?. Dal canto mio, io certa mer*a non la guardo...
Comment
X
Comment