Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non parlano anche di quello che, nel bene o nel male, fa più notizia di cosa devono parlare ... di quante rughe vengono a pedrosa quando fa il broncio ??? ( ottimo esempio di uomo immagine )
e visto che rossi non corre, di cosa possono parlare se non del fatto che sta cominciando la sua convalescenza ???
per le emozioni che danno queste corse e i personaggi che contengono potrebbero benissimo trasmetterle senza commento... tanto c'è talmente poco da dire....
2 domeniche fà ero via e non ho potuto vedere le gare del "MUGELLO GP D'ITALIA" e fatalità ho pure dimenticato di registrarle e quello che più mi fà incaxxare è che grazie ad Italia 1, sò tutto di Rossi e sono dispiaciuto dell'accaduto e della sua assenza per tutto questo tempo, ma a tutt'oggi non ho ancora visto un'immagine delle gare. Se questo è rendere un servizio agli appassionati di motociclismo allora mi dispiace perchè il giorno in cui Rossi si ritirerà vedremo solo come dicono a "Studiosport" dopo la pubblicità ancora tanto CALCIO.
Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart
Grazie giuse, le ho gi? viste l? era solo che appena son tornato non avevo voglia di attaccarmi ad internet, e sapendo i risultati volevo solo vedere qualche immagine dato che in motoGp Dovi ? salito sul podio e che anche in moto2 eran saliti sul podio 2 Italiani mi aspettavo lo documentassero con qualche immagine in fin dei conti se lo meritavano anche loro in quanto ITALIANI.
In effetti Italia 1 da in pi? rispetto a quando ce l'aveva la Rai solo la diretta delle prove il sabato. Da non dimenticare che la Rai dava la gara delle 500 in diretta su Rai 1.
Premesso che in generale la televisione italiana fa abbastanza schifo, ripeto (come sempre) che in tv fanno solo quello che gli conviene per guadagnare di pi?. Si vede che i telespettatori sono pi? contenti cos?. Dal canto mio, io certa mer*a non la guardo...
Comment