Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensando al tutor...
Collapse
X
-
non ? tanto le moto..ma ogni cosa che immatricolano..dal 50ino in su che ti dovrebbe far dire le medesime cose. il 50ino se lo sblocchi, ? capace di farti i 90..con 2 modifiche passa i 100 (parlo di rs50 e similari)..quindi sei ben oltre i limiti delle urbane e leggermente sopra le extraurbane. 125cc non ne parliamo..
ma questo anche per le auto..ti basta un 1400cc per passare i 160. quindi 30km/h in pi? dei limiti autostradali. questo per dirti che:
COMPRA QUEL CHE TI PIACE E DACCI GIU' TANTO GAS, ANCHE PER ME VISTO CHE ADESSO SONO APPIEDATO (nel tuo caso gi? l'hai )
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postinfatti basta farsi un mono che vibra peggio del dildo di cicciolina e vedi che già a 100km/h ti ritieni soddisfatto e molli il gasLast edited by Cryal; 19-06-10, 18:18.
Comment
-
Che dire...
Io come macchina ho un 2.0 TDI e in 6° ad un filo di gas, velocità di marcia del motore consumando 19/20 a litro è 160, come star fermi.... a 130 fai quasi fatica ad andarci e come il pensiero si rilassa e guardi poi il tachimetro stai appunto ai 160... che dire... il comfort però non ha prezzo e con un motore grosso ed auto di qualità si ha... idem in moto!
Comment
X
Comment