Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fb e la vita monotona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fb e la vita monotona...

    non capisco, nella mia vita c'? il momento per gli amici, quello per la famiglia, quello per il lavoro, la politica, la moto ecc...visto che fb ? lo specchio, almeno parziale della vita di ognuno mi chiedo, ma perch? il 90% dei miei contatti scrivono sempre delle stesse cose? C'? quello che parla solo di politica e sempre negativamente contro tutti, quello che parla solo di moto, quella che parla sempre dell'amore, quello che parla solo del terremoto, quello solo di lavoro ecc? Perch? non c'? un commento che esula dalla loro monotonia? Spero che la loro vita non sia sempre lo specchio di quello che mettono su fb senn? che vita triste che hanno. Voi avete notato sta cosa?

  • Font Size
    #2
    azz hai proprio poco da fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      No perchè FB per me non esiste, ne ora ne mai!

      Comment


      • Font Size
        #4
        qualcosa da fare ce l'ho ma è un buon mezzo per sentire amici sparsi per mezza italia da un annetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualcosa da fare ce l'ho ma ? un buon mezzo per sentire amici sparsi per mezza italia da un annetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            non capisco, nella mia vita c'? il momento per gli amici, quello per la famiglia, quello per il lavoro, la politica, la moto ecc...visto che fb ? lo specchio, almeno parziale della vita di ognuno mi chiedo, ma perch? il 90% dei miei contatti scrivono sempre delle stesse cose? C'? quello che parla solo di politica e sempre negativamente contro tutti, quello che parla solo di moto, quella che parla sempre dell'amore, quello che parla solo del terremoto, quello solo di lavoro ecc? Perch? non c'? un commento che esula dalla loro monotonia? Spero che la loro vita non sia sempre lo specchio di quello che mettono su fb senn? che vita triste che hanno. Voi avete notato sta cosa?
            presente !! avendo il tempo da pensionato ? pi? facile spappolare i cabasisi alla gente con le proprie fisse
            no dai, a volte metto anche un po' di musica
            E comunque ? un piacere rileggerti qui. La signora ? sempre scatenata sulle due ruote?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho faccia libro, ma spero che non sia per loro lo specchio della vita, altrimenti altro che vita monotona...

              (anche se mi comunicano, che alcune persone scrivono anche quando vanno al bagno...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                beato te, almeno hai quello che parla di politica, quello che parla di moto, quello che parla di calcio...

                tutti i miei contatti parlano solo di CAZZATE!!

                non vedo l'ora che passi la "moda" di facebook così da poter tornare ad usarlo per le cose "serie" , che adesso sono affogate nello spam piu becero

                all'inizio era diverso, si supponeva che uno condividesse qualcosa dopo averci ragionato, e che quindi valesse la pena di darci uno sguardo. O quantomeno c'erano poche cose da guardare e piu tempo per farlo

                Io pubblico per lo più foto mie, occasionalmente video di youtube

                Dove cacchio lo trova davvero la gente il tempo di andarsi a CERCARE lagne orrende come i gruppi "per tutti quelli che hanno amato" "condividi un gattino portafortuna" , il quiz "che fatina sei" ... ***** ma andate a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                non è possibile stare tutto il giorno a infognare il network con queste cazzate a raffica
                Last edited by Il Rompiscatole; 18-06-10, 17:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  FB è veramente tristissimo.....la gente ci scrive forse per sentirsi meno sola....c'è gente che praticamente ci scrive ogni fase della giornata...pure quando ciula

                  Io l ouso come chat...prima tutti erano su msn...ora tutti li.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    FB ? veramente tristissimo.....la gente ci scrive forse per sentirsi meno sola....c'? gente che praticamente ci scrive ogni fase della giornata...pure quando ciula

                    Io l ouso come chat...prima tutti erano su msn...ora tutti li.

                    stesso identico utilizzo...e magari ? simpatico per vedere il lunedi mattina le foto delle uscite e cavolate simili

                    punto...finisce li


                    allucinante quelli che mettono due miliardi di cose sulle "bacheche" .... fastidiossissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Facebook ? una droga, specie se si ha la possibilit? di starci collegati spesso. E' una forma di comunicazione passiva ed indiretta che fa malissimo a mio avviso, lascia troppo spazio a fraintendimenti, presunzioni... E poi diciamocela tutta, a volte non fa neanche bene sapere determinate cose.

                      E' anche per questo che sto per liberarmene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        b

                        Dove cacchio lo trova davvero la gente il tempo di andarsi a CERCARE lagne orrende come i gruppi "per tutti quelli che hanno amato" "condividi un gattino portafortuna" , il quiz "che fatina sei" ... ***** ma andate a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                        non ? possibile stare tutto il giorno a infognare il network con queste cazzate a raffica


                        la penso come te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Io l ouso come chat...prima tutti erano su msn...ora tutti li.
                          c'è anche chi, volutamente, è soltanto su msn


                          edito: non per fare il solitario, ma perchè su fb poi dovrei evitare di accettare amicizie da chi ha la presunzione di essere mio amico...quando in realtà non lo è...ergo: liti nella vita reale
                          Last edited by Anima998; 18-06-10, 18:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gioco a farmville - kings e bowling abbestia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wrc View Post
                              allucinante quelli che mettono due miliardi di cose sulle "bacheche" .... fastidiossissimo

                              smania di protagonismo......non riescono ad averlo nella vita reale e lo usano come valvola di sfogo.....


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X