Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suv e teste di ......
Collapse
X
-
Originally posted by vfr'89 View Postmarco ma quanto f? il tuo defender da 0 a 100?
macchina uguale alla mia, provata con un subaru forrester era ben dietro. ma i dati li ignoro
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postnon saprei, ma dagli 80 ai 100 ci mette molto di pi? a salire di velocit?, ma se dalla prima cambi a 2500 giri e lo tieni su fn i 70-80 ? un bel missile. sperando di non dover far curve ovvio.
macchina uguale alla mia, provata con un subaru forrester era ben dietro. ma i dati li ignoro
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postdipende sempre fino a che velocit?, alemno dalla mia poca esperienza.
la mia a 122cv, dammi un altra auto che ha circa gli stessi cavalli e secondo me fino ai 70-80km-h non ha troppe possibilit?.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postnon voglio insistere perch? non sono sicuro al 100% di quello che dico quindi potrebbe anche essere come dici tu non so
poi che non son macchine fatte per questo ? palese, come che non viene nememno naturaletirare quando si ? alla guida
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNormalmente lo slide del mio stivale gli firma la portiera nn se ne accorge neanche...
basta che starnutisce o gli viene da scoreggiare che si sposta verso sinistra di poco e poi ? l'ennesimo povero e innocente motociclista che vene tirato sotto da un suv con guidatore prepotente e cattivo.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postsopra i 90km/h ti assicuro che mi passa davanti anche la vecchia uno fire che avevo prima. ma avendo un genere i fuoristrada una rapportatura molto corta fino ai 70-80km/h hanno la loro da dire.
poi che non son macchine fatte per questo ? palese, come che non viene nememno naturaletirare quando si ? alla guida
Comment
-
Originally posted by pierry View Postpu? essere.. cmq il defender ? una MACCHINA che fa tutto l'x5 ti fa iimpantanare nella prima pozzanghera che trovi in giro
Comment
-
vulture a me sembra che tu stia conducendo una crociata personale contro BO fine a se stessa (lo dico da osservatore imparziale non conosco nè te nè lui)
siamo in un forum di motori, ci sta (nei limiti della decenza) bullarsi ogni tanto purchè non si tratti di cose esageratamente pericolose
quante volte mi sarà capitato col 125 di liberarmi di qualche cretino con la punto 1.1 20v biturbo racing dtm... son soddisfazioni
comunque pelare il freno col piede sinistro è difficile nonchè pericoloso se non lo sai fare bene, io non mi ci son mai messo quindi evito
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postvulture a me sembra che tu stia conducendo una crociata personale contro BO fine a se stessa (lo dico da osservatore imparziale non conosco nè te nè lui)
siamo in un forum di motori, ci sta (nei limiti della decenza) bullarsi ogni tanto purchè non si tratti di cose esageratamente pericolose
quante volte mi sarà capitato col 125 di liberarmi di qualche cretino con la punto 1.1 20v biturbo racing dtm... son soddisfazioni
comunque pelare il freno col piede sinistro è difficile nonchè pericoloso se non lo sai fare bene, io non mi ci son mai messo quindi evito
per questo e per altre ragioni bo non mi sta particolarmente simpatico. ma in una comunità cosi grande è normale che non tutti si vada d'accordo.Last edited by Vulture; 20-06-10, 12:34.
Comment
-
grandeeeeeeeeeeeee , mi son divertito davvero molto.
Grazie Vulture
la prossima volte che ti masturbi (secondo me lo fai spessissimo) ..pensami
aaaaaaaaaaaaa dimenticavo... adesso mi inviterai al ghost per picchiarmi??? come gia' avevi fatto con altri? bwuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaLast edited by BO; 21-06-10, 06:50.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSi il problema ? che se vedo uno con qualsiasi auto SPORTIVA farmi i fari da dietro
1 gli do del demente
2 gli do del frustrato
3 gli do dell'imbecille
Fare i fari ad un X5 con una macchina a benzina turbo che va il doppio e pesa la met? ? roba da fighi....
vabbe' va, chiedi a Vulture di spiegarti i fatti
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postvulture a me sembra che tu stia conducendo una crociata personale contro BO fine a se stessa (lo dico da osservatore imparziale non conosco n? te n? lui)
siamo in un forum di motori, ci sta (nei limiti della decenza) bullarsi ogni tanto purch? non si tratti di cose esageratamente pericolose
quante volte mi sar? capitato col 125 di liberarmi di qualche cretino con la punto 1.1 20v biturbo racing dtm... son soddisfazioni
comunque pelare il freno col piede sinistro ? difficile nonch? pericoloso se non lo sai fare bene, io non mi ci son mai messo quindi evito
Comment
X
Comment