Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suv e teste di ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by marco84 View Post
    dipende sempre fino a che velocit?, alemno dalla mia poca esperienza.
    la mia a 122cv, dammi un altra auto che ha circa gli stessi cavalli e secondo me fino ai 70-80km-h non ha troppe possibilit?.
    marco ma quanto f? il tuo defender da 0 a 100?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by vfr'89 View Post
      marco ma quanto f? il tuo defender da 0 a 100?
      non saprei, ma dagli 80 ai 100 ci mette molto di pi? a salire di velocit?, ma se dalla prima cambi a 2500 giri e lo tieni su fn i 70-80 ? un bel missile. sperando di non dover far curve ovvio.
      macchina uguale alla mia, provata con un subaru forrester era ben dietro. ma i dati li ignoro

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by marco84 View Post
        non saprei, ma dagli 80 ai 100 ci mette molto di pi? a salire di velocit?, ma se dalla prima cambi a 2500 giri e lo tieni su fn i 70-80 ? un bel missile. sperando di non dover far curve ovvio.
        macchina uguale alla mia, provata con un subaru forrester era ben dietro. ma i dati li ignoro
        si ma stavo guardando le prove di quattroruote...da 0 a 100 miglior tempo 19.3s...cazz ti d? via col mio fiestino 1.2...quello col forester era un rivetto

        Comment


        • Font Size
          #124
          mi sembra molto strano...la prima volta che scendo sulla statale provo, ma non mi sembra propio una roba del genere, a meno che non si cambia a 2000 giri.
          cercato ora il 90 con su il 5 cilindri lo danno per 16, ma perde molto dai 70-80 in su
          Last edited by marco84; 20-06-10, 08:38.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by marco84 View Post
            dipende sempre fino a che velocit?, alemno dalla mia poca esperienza.
            la mia a 122cv, dammi un altra auto che ha circa gli stessi cavalli e secondo me fino ai 70-80km-h non ha troppe possibilit?.
            non voglio insistere perch? non sono sicuro al 100% di quello che dico quindi potrebbe anche essere come dici tu non so

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by pierry View Post
              non voglio insistere perch? non sono sicuro al 100% di quello che dico quindi potrebbe anche essere come dici tu non so
              sopra i 90km/h ti assicuro che mi passa davanti anche la vecchia uno fire che avevo prima. ma avendo un genere i fuoristrada una rapportatura molto corta fino ai 70-80km/h hanno la loro da dire.
              poi che non son macchine fatte per questo ? palese, come che non viene nememno naturaletirare quando si ? alla guida

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Normalmente lo slide del mio stivale gli firma la portiera nn se ne accorge neanche...
                per cui gli passi a pelo...
                basta che starnutisce o gli viene da scoreggiare che si sposta verso sinistra di poco e poi ? l'ennesimo povero e innocente motociclista che vene tirato sotto da un suv con guidatore prepotente e cattivo.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by marco84 View Post
                  sopra i 90km/h ti assicuro che mi passa davanti anche la vecchia uno fire che avevo prima. ma avendo un genere i fuoristrada una rapportatura molto corta fino ai 70-80km/h hanno la loro da dire.
                  poi che non son macchine fatte per questo ? palese, come che non viene nememno naturaletirare quando si ? alla guida
                  pu? essere.. cmq il defender ? una MACCHINA che fa tutto l'x5 ti fa iimpantanare nella prima pozzanghera che trovi in giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by pierry View Post
                    pu? essere.. cmq il defender ? una MACCHINA che fa tutto l'x5 ti fa iimpantanare nella prima pozzanghera che trovi in giro
                    sono due macchine diverse. l'x5 ? una macchina sostanzialmente di lusso, ? gigantesca, dentro sembra un salotto e non ? per fare fuori strada. ma se vai in montagna, su strade con ghiaccio o neve, si comporta benissimo. si chiama suv, e suv vuol dire sport utility veichle, non fuoristrada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      vulture a me sembra che tu stia conducendo una crociata personale contro BO fine a se stessa (lo dico da osservatore imparziale non conosco nè te nè lui)

                      siamo in un forum di motori, ci sta (nei limiti della decenza) bullarsi ogni tanto purchè non si tratti di cose esageratamente pericolose

                      quante volte mi sarà capitato col 125 di liberarmi di qualche cretino con la punto 1.1 20v biturbo racing dtm... son soddisfazioni

                      comunque pelare il freno col piede sinistro è difficile nonchè pericoloso se non lo sai fare bene, io non mi ci son mai messo quindi evito

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        vulture a me sembra che tu stia conducendo una crociata personale contro BO fine a se stessa (lo dico da osservatore imparziale non conosco nè te nè lui)

                        siamo in un forum di motori, ci sta (nei limiti della decenza) bullarsi ogni tanto purchè non si tratti di cose esageratamente pericolose

                        quante volte mi sarà capitato col 125 di liberarmi di qualche cretino con la punto 1.1 20v biturbo racing dtm... son soddisfazioni

                        comunque pelare il freno col piede sinistro è difficile nonchè pericoloso se non lo sai fare bene, io non mi ci son mai messo quindi evito
                        più che altro mi danno fastidio i luoghi comuni, catalogare le persone in base al mezzo che guidano, accusarle di bullismo o di vantarsi di imprese eroiche quando si è i primi a farlo.

                        per questo e per altre ragioni bo non mi sta particolarmente simpatico. ma in una comunità cosi grande è normale che non tutti si vada d'accordo.
                        Last edited by Vulture; 20-06-10, 12:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132


                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            grandeeeeeeeeeeeee , mi son divertito davvero molto.

                            Grazie Vulture

                            la prossima volte che ti masturbi (secondo me lo fai spessissimo) ..pensami

                            aaaaaaaaaaaaa dimenticavo... adesso mi inviterai al ghost per picchiarmi??? come gia' avevi fatto con altri? bwuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            Last edited by BO; 21-06-10, 06:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Si il problema ? che se vedo uno con qualsiasi auto SPORTIVA farmi i fari da dietro

                              1 gli do del demente
                              2 gli do del frustrato
                              3 gli do dell'imbecille

                              Fare i fari ad un X5 con una macchina a benzina turbo che va il doppio e pesa la met? ? roba da fighi....
                              pistola... leggi bene , io i fari non li ho fatti a nessuno perche' stavo davati.

                              vabbe' va, chiedi a Vulture di spiegarti i fatti

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                vulture a me sembra che tu stia conducendo una crociata personale contro BO fine a se stessa (lo dico da osservatore imparziale non conosco n? te n? lui)
                                siamo in un forum di motori, ci sta (nei limiti della decenza) bullarsi ogni tanto purch? non si tratti di cose esageratamente pericolose

                                quante volte mi sar? capitato col 125 di liberarmi di qualche cretino con la punto 1.1 20v biturbo racing dtm... son soddisfazioni

                                comunque pelare il freno col piede sinistro ? difficile nonch? pericoloso se non lo sai fare bene, io non mi ci son mai messo quindi evito
                                naaaaaaaaaaaaa mavvaaaaaaaaaaaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X